asciutta ma non troppo

ma quanti sono due galloni di benzina?

..l’etrusco è da stamattina che si venderebbe la mamma pur di avere la benzina.ed è da pausa pranzo che mi chiede sti due galloni di benzina..io la tengo..ma la conservo per me e per le mie coinquiline aisha compresa..e poi non è mica tanta!!

gli ho appena chiesto cosa mi avrebbe dato in cambio,volendo sai,ci penso se mi conviene,mi ha detto che la risposta sarebbe stata volgare..sicchè gli ho detto: arrangiati e cammina a piedi!!!

ha perso un’altra occasione!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a asciutta ma non troppo

  1. giudettina ha detto:

    no lui ha perso l’occasione e la benzina!!!

  2. micky ha detto:

    Ottima merce di scambio (e ricatto…) la benzina in questi giorni!

  3. red ha detto:

    meno male non è successo il contario… tu cosa avresti fatto/dato per la sua benzina???

  4. bb x red ha detto:

    red..la mia risposta sarebbe stata volgare quanto la sua!

    😉

  5. pomodora ha detto:

    ma l’occasione per cosa?!?chi?

  6. bb x pomo ha detto:

    poi se ti dico LENTA,nel senso di LENTA NELLA COMPRENSIONE dei fatti e/o eventi fai pure la permalosa!!

    ma secondo te..l’occasione di che?..di guardarci negli occhi?!!

    oh mio dio dove sono capitata!!

  7. si,si…lenta io!lenta o finta tonta? ;-P
    io o tu?
    tu o l’etrusco?
    Ma per chi mi hai preso!
    non hai letto la seconda domanda? Chi?
    addesso vediamo se sei veloce a capire… ;O)
    bacio bambolina

Rispondi

