il giorno della MEMORIA

(..firenze immacolata bridge,un anno dopo,come eravamo,come siamo..come diventeremo??!!..ai post e ai posteri l’ardua sentenza!!)

un anno fa a quest’ora,tre persone si muovevano sulle autostrade italiane ,chi da nord,chi da sud,in direzione di firenze.un ponte organizzato con largo anticipo,presenze assenze,alla fine saremmo stati solo in quattro(poi vabbè si è aggiunto anche un quinto,ma questo viene dopo).I pensieri erano diversi e molto contrastanti,cosa avremmo fatto,noi quattro quasi sconosciuti,a  parte qualche ora passata insieme a settembre a roma,durante le quali non c’eravamo manco troppo piaciuti,poi solo chiacchierate serali su skype.

avremmo avuto qualcosa in comune?ci saremmo annoiati?ci saremmo ameremo?..

beh..l’ultima che ho detto!!!!!tre giorni due notti,insieme come se ci conoscessimo dall’asilo,mangiate risate bevute fotografie(tanteeee) pioggia casa abbandoni in autostrada salti notturni AISHA baci abbracci,lacrime e nodi in gola al ritorno.

un anno dopo,due si son fidanzati e si amano alla follia(ika&maalox),una si è piazzata in questa casa con la scusa di aver dimenticato lo spazzolino da denti e son 9mesi che non si schioda (bb),un’altra vive ormai nella rassegnazione per colpa della precedente (ubik),uno sta per diventare padre a breve(delpo)ma la fortunata non è nessuna delle precedenti!!!

abbattute tutte le barriere,durante tutto quest’anno siamo riusciti a creare un bellissimo qualcosa che va ben oltre queste paginette colorate del blog..ma proprio oltre!!!

a quelli che..l’anno scorso oggi erano con me..auguro un anno ancora PIU’ MIGLIORE di questo..con la promessa che il prossimo Immacolata Bridge saremo ancora tutti insieme!!!

Dscf0035

Dscf0047bis

Dscf0072 

Dscf0021

56_dscf0008

69_100_2581

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a il giorno della MEMORIA

  1. ika in quel di como ha detto:

    VI VOGLIO BENEEEEE!!!

    Chi l’avrebbe mai detto eh??? NESSUNO MAI!!!

    E la vuoi sapere l’ultima? Tra un’ora e mezza io e il principe ci vediamo con la pomo e il suo fidanza… ehhhhh l’ITALIA è TROPPO PICCOLA PER NOI, TROPPO PICCOLINAAA (sto delirando, mi manca la gemella e poi sembro una kessler!)

    Spero con tutto il cuore di poterci riunire TUTTI al più presto. L’Immacolata 2006 mi manca proprio tanto.

    VE L’HO DETTO CHE VI VOGLIO BENE?!?!?!? ANZI BENISSIMO!!!

  2. armida ha detto:

    ma quanto siete bellllliiiii!!! Non mi ripeto…quando meno te lo aspetterai..mi presenterò pure io a casa ubik/bb…che poi è come la Nutella..sempre un pò speciale!!!

  3. maalox ha detto:

    magari quest’anno riusciamo a venire a smontarlo l’albero.. 😉 cmq l’albero rosa è davvero fashion!! tanti abbracci a tuttedueledonnine…

  4. Ubik ha detto:

    Oh…ma le i brillantini dovevamo metterli sull’albero eh? Non aspirarli…
    Io proporrei di riunirci e riportare BB dove l’abbiamo trovata…all’aUtogrill…
    Messico e nuvole….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...