jingleeeeee beeeells

Cuore_di_pera

stamane qui da noi c’erano i picchetti per lo sciopero.

dopo aver rifiutato l’invito a casa dell’etrusco,io e france abbiamo deciso che,in questa giornata di temperature polari,l’ideale era andare in centro a farci travolgere dagli addobbi e lucine di natale.a parte il traffico e la mia guida napoletana che riesce sempre a tirarmi fuori dalle code,la mezza mattinata è andata alla grande.io non ho comprato nulla,ma torno a casa un mega regalo di natale non mio,ma che al momento tocca a me custodire…mi chiamavano babba..babba natale!!!!dopo la colazione da paskoski(che non si scrive cosi,ma si legge cosi),abbiamo deciso che forse era il caso di rientrare.ma alle 11 ancora picchetti.e quindi un altro caffe dalla mia coinquilina.tra caschi e pacchi si è parlato un po’ del natale,dei nostri regali già commissionati e che domani forse ritireremo e di addobbi chic per il nostro albero..da domani ufficialmente inauguro il mio periodo natalizio!!

..questo weekend sarà all’insegna dei regali e del..mio primo albero nella mia casa!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

15 risposte a jingleeeeee beeeells

  1. pomodora ha detto:

    Per chi è il megaregalo in custodia??? no perchè…se non è tuo è del tuo accompagnatore, e se ce l’hai tu in custodia, vuol dire che a casa non lo può tenere, e siccome non mi risultano regali ingombranti per i suoi, per chi è???chi?chi? chi? 😉

  2. giudettina ha detto:

    speriamo arrivi davvero, cmq pure io ho deciso che inuaguro natale

  3. bb x pomodora ha detto:

    ahahhhh
    ahahahhh
    ahhhhahhhhhh
    ahahahahhhhhh

  4. arthur ha detto:

    Pomo, tranquilla, quel mega regalo è per me. Oooppss!!!

  5. pomo x arthur ha detto:

    no!no! MIOOOOOOO! la streghetta ride, l’accompagnatore non ha ancora menzionato acquisto di regali stamane sicchè è mio!
    che investigatrice sono!?!!

  6. arthur x pomo ha detto:

    Beh, se vuoi rimanere delusa a tutti i costi…
    Comunque, giusto perchè è di Natale che si tratta, lo dividerò con te (ovviamente, solo il 5%…).

    *** ma, la BABBA NATALE, se la ride sotto i baffi? ***

  7. ika ha detto:

    nuuuuuuuuuoooooooooooooooo!!! se penso che pure io dovevo fare un po’ del TUO albero nella TUA casa…

    mi viene da piangereeeeeeeeeee

  8. e chi te lo dice che ero sola con francesco stamattina?..
    ahahh
    ahhhhhh
    ahahahhhh
    comunque sia..si..sono la custode del tuo regalo..e con i miei amichetti dell’installation abbiamo deciso di chiedere un riscatto al tuo france per riaverlo indietro..sicchè dubito che riuscirai ad averlo

    ghgghgh
    ghghghghghgh
    ghghghgghhghghghg
    (ghigno malefico)

    arthur
    tesssssoro,io e te festeggeremo il capodanno con una magnum di KRISTAL..e questo il tuo regalo,ma con lo 0.5% di possibilità

    ghghghg
    ghghghghghgh
    (ghigno malefico)

    ikaaa
    gioia miaaa,conservo una pallina con la speranza di vedervi prima di natale!!!

    smack smack
    (bacio tesoroso)

  9. arthur x pomo x streghetta-bb ha detto:

    Pomo
    se vuoi ti do una mano a far fuori la streghetta-bb…(le attorciglio intorno al collo il % di quello 0,5 che lei ama tanto e di cui va tanto fiera e l’appendo in cima all’albero di natale, con tante candeline colorate…)

    streghetta-bb
    ghgghgh
    ghghghghghgh
    ghghghgghhghghghg
    ghghghghghghghghghghg
    (ghignosupermaleficodiunsuperfigosuperincazzato)

  10. pomo annoiata e asciutta ha detto:

    (da leggere con tono flemmatico)arthur basta, non mi coinvolgere nelle tue sciocche vendette, qualcuno potrebbe pensare che rosichi!e poi a bb la voglio nel presepe!tra il bue e l’asinello!beh, forse esagero…

    BB, è vero che hai firmato per la petizione:LIBERATE IL REGALO DI ARIANNA? 😦

  11. arthur: ...e te pareva! ha detto:

    (da leggere e basta)Pomo, giusto per non fraintenderci: al massimo risico, non rosico.
    Mi sono stufato!

  12. marshmallows ha detto:

    E quindi da buona meridionale sabato farai il brodo (e perchè di sabato si fa il brodo?Non la conoscevo questa usanza, ma mi sa che me ne sono perse parecchio), l’albero e…il presepe??? Tu sei la nostra portatrice sana di tradizioni oltre il Vesuvio, devi farlo, anche uno minuscolo, ma devi!

  13. ika ha detto:

    ma che vi siete fumati mentre commentavate sto post!?!?!?!?

    poi posso dire che sto povero arthur inizia a farmi tenerezza?!?!? lo trattate sempre male! ecccheviavràfattodicosìterribile?

    cmq grazie Vero per la pallina, spero tanto di poterla venire ad appendere (sigh… lacrimuccia…)

  14. arthur x IKA ha detto:

    Grazie per la tenerezza Ika ma, mi trattano veramente così male? Povero me!
    Sai, ad Arianna manca il senso dell’ironia e, le piace parlare con tono flemmatico, con fare annoiato e asciutto.
    Che peccato.

    bb: grazie dell’ospitalità!

  15. Che accadeeeee??
    Che accadeeeee??

    non mi posso allontanare cinque minuti!!!INSOMMA!!!

    Pomo lascia stare Arthur,non lo importunare povera stella!,guarda,ora per colpa tua devo aumentare le probabilità da 0.5 almeno all’1% altrimenti non mi scrive più!!!!

    Arthur pure tu pero’ eh..subito te la prendi,la pomo mancherà di ironia,te invece abbondi di suscettibilità (come me del resto)!!

    Ika,l’anno scorso in queste ore eravamo tutti in viaggio per l’italia con un unica meta..Florence!!sigh sigh

    su ragazzi!!!!!

Rispondi

