ma quanto puo’ essere odiosa la domenica a sistemare casa?!..na cifra esagerata

mentre inserivo la password per typepad mi sono resa conto di essere nella stessima posizione di venerdi,dell’ultimo aggiornamento.cio’ vuol dire che i miei momenti di pausa sono legati esclusivamente alla doccia,e con essa quindi l’automatico rilassarsi del mio corpo,che fin dai primi anni ha sempre sofferto delle temperature troppo alte,causa quasi assenza della pressione,e che quindi,vuoi o non vuoi,dopo una doccia calda è necessario sedersi,rilassarsi,riprender fiato a poco a poco,altrimenti ci ritroveremmo,io e il corpo,stessi sul pavimento come gia diverse volte è successo in passato.ricordo che da piccina rischiai per una questione di pochi millimetri di sfasciarmi la testa sul termosifone..ma vabbè..l’importante è essermi salvata o no?!oggi ho risentito vito,venerdi sera invece luca.si avvicinano le feste e vorrebbero trascinarmi a londra per il capodanno.ma,punto primo al capodanno non ci voglio ancora pensare.punto secondo: se ricordo il muso lungo che mi ha tenuto mia mamma l’anno scorso per essere andata via a capodanno..oddio..meglio restare a casa,visto che ormai sono la figlia emigrante.in fondo in fondo,in fondo a tutti i miei vorrei..c’è quello di voler respirare incessantemente l’aria di casa per tutto le feste.i miei polmoni hanno bisogno di rifare il carico visto da quanto tempo ci manco.ops..tra poco piango,quindi cambio discorso.in verità in fondo a tutti i miei vorrei qualcun altro pure c’è.forse mi toccherà fare qualche altra capatina dal mio cinghiale,l’ultima volta che ci siamo visti non ho avuto il coraggio di chiedergli nulla..ma ora ci penso meglio e la frase me la studio perbenino..intanto in casa fervono i preparativi,ancora in alto mare che sia inteso,ma diciamo che una prima impronta al menu’ è stata data,alla casa pure..domani incomincia una settimana santa ed arrivare indenne a sabato la vedo bbbbuia-

Dscf0113

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a ma quanto puo’ essere odiosa la domenica a sistemare casa?!..na cifra esagerata

  1. pomodora ha detto:

    ma io questo benedetto cinghiale non l’ho mica visto!!!!

  2. mikayla ha detto:

    sono sicura che uscirai alla grande anche da questa settimana…come sempre!!!
    Bacio!!!

  3. red ha detto:

    mamma.. si avvicinano le feste, non ci voglio proprio pensare!!! vicino al muso del cinghiale c’è un posticino anche per me!!!???

Rispondi

