vapore acqueo

Ktichen

esco ora dalla doccia,ho il corpo fumante come l’uomo torcia,spero solo di non svenire per i vapori mentre scrivo.non lo so perchè ma questa sera il mio itunes ha deciso di attaccare con le canzoni di natale,o che cmq lo spirito natalizio c’è l’hanno nell’anima,nelle note…sarà mica un virus di babbo natale visto la poca predisposizione dell’anno passato?!..mbah..come rispondo ogni anno di questi tempi a chi mi parla del natale..c’è prima il mio compleanno!e poi natale!do you understand?!siamo a meno 7 nel countdown.e non ho ancora organizzato una mazza,so solo che tra rinunce e inviti trasversali stiamo sfiorando le 25persone.ma anche se alla fine fossimo solo 6 o 7 ne sarei felice lo stesso.(oh ecco,è appena finita la serie natalizia ed è partita mille bolle blu di mina..stasera itunes sembra quasi volermi prendere per il culo!)a parte quindi queste parentesi natalizie e compleannesche,l’unica certezza al momento è che domani mattina,sabato,mi tocca lavorare.stiamo lentamente scivolando verso la chiusura e le ansie unite alle scadenze si avvertono nell’aria e nei computer e nella mente.questa volta non garantisco di arrivare indenne fino alla fine,perchè l’arrivo del collasso fisico lo sento vicino.sarà forse perchè questa settimana ho deciso di disintossicarmi da ginseng melissa e passiflora..giusto per dare uno stacco,altrimenti la dipendenza avrebbe preso piede,ma mi sa che da lunedi ricomincio con le mie dosi quotidiane..o loro o la cocaina..e visto che il portafoglio invoca la pietà,propendo per ginseng sempre più!!altro non ho da dire al momento,tranne che il mio nuovo dottore mi ha scambiata per un informatrice farmaceutica e con lui anche gli altri pazienti in sala d’attesa(per questo mi guardavano con fare tignoso..ho capito poi),o che all’ikea trovi tutte le stronzate di questo mondo ma non un portatorte con coperchio,o che i vapori son finiti ed io incomincio ad avere freddo e quindi passo e chiudo,e vado ad infilarmi il pigiama…

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a vapore acqueo

  1. topogigi ha detto:

    Inviti anche me al tuo compleanno???

  2. ika ha detto:

    notteee. sai che quasi quasi provo anche io passiflora e melissa visto che non riesco a dormire?
    solo che mi dimentico sempre di passare dall’erborista. uffi 😦
    bacio

  3. cecco ha detto:

    la Passiflora me le fumerei..

  4. faror ha detto:

    festeggiare???ma che c’hai da festeggiare????lascia perdere!!!uahahaaahah

  5. sabino ha detto:

    e a proposito di cocaina mi si consenta un’autorevole citazione



    come t’eri vestita che il medico t’ha presa per informatrice del farmaco ?
    ;-O

  6. rarika ha detto:

    mangiate le rane?

    prima cosa: bleahhhh
    seconda cosa: che schifooo
    terza cosa: ma chimme piglia!
    quarta cosa: il principe me cronca de mazzate!

Rispondi

