santa croce*..santa pace

Temptations_di_addari

si la serata di ieri sera è andata bene.giro di locali.tre.una birreria irlandese,quindi birra.un fashion bar,anche troppo fashion,quindi cosmopolitan.una birreria scozzeze,quindi di nuovo birra.s’è parlato,s’è riso,diversi tentativi di abbracci e dolcezze che non stanno ormai ne in cielo e ne in terra e quindi se fino a qualche tempo fa mi sarei morsa anche un dito per averle,ieri sera proprio no!non attacca più con me almeno oggi,forse domani non lo so.ma ormai il soggetto è inquadrato e quindi il livello di protezione è alto.messe da parte queste stronzate..mi sono  goduta il freddo polare quando si è troppo vicini all’arno,ho bevuto di gusto e riso di cuore.ho visto la mia immagine riflessa allo specchio nell’ultima birreria.a parte l’occhio destro languido e lacrimoso per via del freddo,devo esser sincera e molto egocentrica..io ieri sera mi piacevo davvero.nessuna tensione che traspare dal viso,serenità e relax.speriamo che duri.

La serata si è conclusa con france che mi ha riportato fin sopra le scale perchè non mi reggevo in piedi.della serie "barcollo ma non mollo"altrimenti casco in terra!

Stamattina l’entrata a lavoro era prevista più tardi per via dello sciopero.Quindi sveglia alle 8.30,di corsa a prepararmi per l’appuntamento della colazione al bar con i mei compagni d’alcool di ieri sera.A metà strada una fila immensa d’auto.Mi son bloccata anch’io nel traffico.dal finestrino è entrata l’aria gelida che è arrivata fin dentro la testa unendosi cosi ai residui della sbronza vecchia di poche ore..e cosi mi si è illuminao il cervello partorendo una bellissima idea…ho deciso che oggi doveva essere casa..letto..pigiama..e son tornata indietro!!!!

*santa croce:piazza di firenze con annessa relativa splendida chiesa,buon ritrovo per le serate fiorentine

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

12 risposte a santa croce*..santa pace

  1. pomodora ha detto:

    si si! serate fiorentine… col mio moroso le fai, e con me mai! questa me la lego al dito!;-P
    Anch’io volevo essere con voi!!!che vita di cacca qui tra i monti, io non ne posso più!

  2. bb per pomo ha detto:

    mettiamo in chiaro che prima di essere tuo moroso è amico mio!..guarda per fortuna che c’era lui perche altrimenti dormivo sotto ponte vecchio talmente che ero brilla!..e comunque..è una vita che ti dico di scendere dai monti cara heidiiiiiii!

  3. cecco ha detto:

    birra, cosmopolitan, birra! Ai ai ai, mai tornare indietro ma andare avanti! Dopo il cosmopolitan un wisketto o grappa!
    Cheers

  4. jojo ha detto:

    potessi essere io a casa… invece mi tocca starmene chiusa in ufficio! 😉

  5. Mosine ha detto:

    (senza disturbo e se non ho capito male!!!) A livello affettivo nei confronti di potenziali uomini “non amici”,
    dalle tue parole si evince sempre lo stesso pensiero: paura, tanta paura! Naturalmente questa “armatura” che ti sei messa addosso è il risultato di esperienze per te negative e quindi condivido in pieno il fatto che tu ti voglia sentire bene con te stessa e che sei alla continua ricerca di questo. Però, a volte rischiare da un pizzico di irrazionalità che nella vita serve!!
    STAY WELL, WELL

  6. bb x mosine ha detto:

    il discorso è diverso.alzo le barriere perchè ci sono dei precedenti con questo personaggio..

    l’irrazionaltà e il rischio sono il mio mestiere!!!

  7. ika ha detto:

    ma brava la mia vero che si dà alla vita notturna (e ancora + brava che sei tornata indietro! hai fatto benissimo a deviare verso casa!!!) io oggi ho mal di testa, ma ieri sera non ho ne bevuto ne fatto baldoria…ufffffffffffffff

    baciooo

  8. Sylvietta ha detto:

    Il fatto è che a Firenze, qualunque cosa che bevi è più buona che dalle altre parti! Io ricordo benissimo di aver bevuto il cappuccino più buono di tutta la mia vita in Piazza della Signoria… Buona giornata neh!

  9. pomo ha detto:

    mettiamo bene in chiaro…perchè io non sono tua amica!?

  10. Aneres ha detto:

    Verò bevi il cosmopolitan come quelle in sex&city ahaah anche io na volta pigliai la scimmia(fissa) per il cosmopolitan…ha ragione cecco, dopo il cosmo ci stava na cosa cchiù potente, un bel cicchetto di grappa;)Santa Croce è stupenda, ma è Firenze ad essere magica è vero li tutto è più buono e più divertente.M’aggia fa a machina per venire a Firenze indipendentemente dalle amicizie oppure m’aggia trasferì là, uffa ti invido e pure sono vicinissima:D
    un bacio
    p.s. l’hai stesa la lavatrice poi?Cmq lo so che ti faccio murì 😀 faccio lo stesso effetto a tutti, sono LETALE.

  11. sabino ha detto:

    mi raccomando: dopo ‘ste serate etiliche a casa ci si torna SEMPRE & SOLO a piedi
    😉

  12. suprvalentina ha detto:

    e come iniziare meglio la settimana casa e letto…con sto freddo poi!
    buona settimana!

Rispondi

