la follia di me donna

Insanity

pausa pranzo non al solito supermercato ma a ventiminuti d’auto dal mio ufficio,una toccata e fuga perchè france aveva da comprare un paio di occhiali ed io..io niente,giusto un giro per vedere da zara che si diceva,visto che il negozio in centro sabato scorso era stracolmo di gente appolaiata anche sui manichini e sotto i lampadari.arrivati al supermegadispersivocentrocommerciale,abbiam strafogato una piadina camminando tra i negozi,per arrivare in una delle piazzette interne.Ore 13.10:ci dividiamo,lui da salmoiraghieviganò e io da zara.scatta il COUNTDOWN.appuntamento alle 13.30 davanti alle moto.Venti Minuti di PURE E AUTENTICA FOLLIA DA SHOPPING COMPULSIVO.Due piani di zara,son salita e scesa due volte con le scale mobili,orologio alla mano e sguardo perso tra i colori dell’autunno,bottino finale due pantaloni due maglia collo alto e una maglia scollo a barca,finalmente ho scoperto che mi hanno sbloccato la carta di credito!!

Alle 13.27 ero alle moto,con 3minuti d’anticipo e 125euro in meno!!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a la follia di me donna

  1. pomodora ha detto:

    Ecco, devo fare così anch’io con quell’omino lì. Gli piace fare shopping ma se devo prendere qualcosa per me comincia a fare le facce strane, bruttino, troppo scollato, no tesoro no!Un pomeriggio a Milano e sono tornata a mani vuote! (per fotuna col portafogli intatto però…diciamo che ho risparmiato và!)

  2. cristallo nero ha detto:

    Quasi quasi domani faccio un salto anch’io da Zara 😉

  3. giudettina ha detto:

    pensa io ho speso 125euro in cavigliere x giocare a basket e una tracolla eastpak(indovina x chi sono?!?)…x la prima volta non ho comprato niente x me….hai capito cm stavo triste sabato?!?

  4. ika ha detto:

    azz… io vorrei tanto buttarmi nello shopping compulsivo ma entro poco dovrò tirar fuori 2500 euro d’anticipo x l’auto… helpppp

  5. marshmallows ha detto:

    Ma quei fantastici capelli ritti in testa, non si rovineranno provando ciò che ti sei comprata?

  6. gigia ha detto:

    nel post precedente scrivevi “leggera”… ecco 125 eruo in meno… leggerissima!

Rispondi

