Viaggiatore

fiùùùùùùùùùùù..da interpretare come sospiro di chi solo in questo momento riesce a fermarsi e a riprender fiato manco fosse un corridore della marathon di new york..

..cazzarola come puo’ esser lunga la spiegazione di fiuùùùùù..

come ogni grande azienda internazionale che si rispetti,anche qui il venerdi è free.diciamo che il free è inteso in quanto abbigliamento in genere.ma oggi ho deciso che il mio free è dedicato al lavoro.quindi open mind,e sregolatezza e sfogliatezza hanno preso il sopravento.è cavolo,è una settimana che son concentrata e attiva al 150%,e poi oggi il capo non c’è..quindi mi rilasso.come al solito oggi a pranzo mi tocca la capatina all’esselunga…in quanto..non si sa il per come,non si sa il perchè,ma la mia modesta dimora è sempre meta di viaggiatori erranti,che scelgono un buen ritiro per rilassarsi e rigenersarsi.ed io,da brava padrona di casa,son ben lieta di ospitare.in fondo rilassa anche me avere amici che gironzolano per casa,sono una buona compagnia sopratutto in questi periodi abbastanza distorti.

vado di fretta..la spesa mi aspetta..

buonfinesettimana

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a

  1. giudettina ha detto:

    infatti stavo pensando di farti una visitina verso la fine di gennaio….perchè tu ancora non lo sai, ma gennaio è un mese terribile x gli emigranti…e non so perchè.

  2. ika ha detto:

    anche io, devo riuscire a tornare.

  3. capretta ha detto:

    Tu lo sai, prima o poi te tocca anche la presenza della tua capretta preferita!

  4. bb x le sue ospiti ha detto:

    ecco..lo sapevo..vi siete autoinvitate pure voi!!

    bella la mia casetta ehhheh?!..chi entra per la prima volta difficilmente l’abbandona!

    voi tre siete il classico esempio riportato nel post,ovvero di come sia piacevole e rilassante avere amici che gironzolano per casa!!

    dai su..vi aspetto a tutte quante!
    la pomo ormai ha gia la sua stanzetta bifamiliare.
    con ika stiamo prendendo accordi in queste ore.
    giu,spero almeno che prima di gennaio riusciamo a vederci!!

  5. cecco ha detto:

    b&b da bb
    a gestione famigliare, camera con bagno privato, ampio parcheggio,
    possibilità di guida turistica (no autobus scoperto ma Panda cabrio)

  6. arthur ha detto:

    :(…
    In mezzo a tutte queste donne, c’è posto per un maschio con tanta voglia di coccole toscane? (…)
    😉

  7. bb ha detto:

    arthur ma insomma uff!
    🙂

    ad ogni modo,proprio perchè hai detto maschio e non uomo,le speranze son diminuite dal 15% al 0.5%!

  8. arthur ha detto:

    Se avessi detto uomo e non maschio, cosa mi avresti risposto?
    No, non ci credo…è solo una scusa, ma pazienza, mi terrò quel miserello 0,5 % e, “per farti rabbia”, mi coccolerò da solo e, in attesa di tempi migliori, pregherò affinché tu diventi un pò più buona.
    Portami un bacione a Firenze e…divertiti.

Rispondi

