on the bridge

P1010347

ma quanta frennesia nell’aria..chi parte chi arriva chi resta.

io resto,nel senso che non parto.quale miglior meta della toscana in autunno?!..e quindi resto.la pomo mi ha fatto ricordare che ho da riempire il frigo perchè ha l’aria triste,in primo piano due yougurth magri scaduti che questa sera troverò il coraggio e la memoria di buttare,il resto..quale resto???..non c’è un cavolo!..anzi no,il cavolo nero c’è.quindi pausa pranzo dedicata all’esselunga,per evitare le file di questa sera.anche perchè questo bridge vorrei stare mentalmente tranquilla ,ragion per cui devo uscire dall’ufficio con il lavoro in pari,quindi farò tardi!..

e vabbè..la chiudo qui..

NICE BRIDGE a tutti quanti !!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a on the bridge

  1. ika ha detto:

    nice bridge anche a te cara! noi quando ci si vede? aspettiamo il bridge dell’immacolata come tradizione? 😉

  2. giudettina ha detto:

    a dumpagnella mia fa pure i giochi di parole e d’immagini….e bbrav sta bbben!!

  3. Simo ha detto:

    …no bridge for me…ma buon ponte lo stesso a te. 🙂

  4. micky ha detto:

    io ponte non lo faccio! soob! cmq quel bridge della foto mi ricorda quest’estate…almeno fuori mi sembra meno grigio. nice bridge a te!

  5. dott. wyllyam ha detto:

    il mio ponte sarà all’insegna di bionda e arredamento. mi sta sfiancando con la scelta della parete attrezzata per beatrice. certo che con cotanta bellezza non so davvero cosa metterci vicino… ma vedremo.

    domani pasta al forno e mortadella alla griglia. ormai l’intossicazione è passata!

  6. la pomo ha detto:

    la pomo chiede consigli per ricettine in cambio offre ola/hola di incoraggio, ricchi premi e cotion…Ma che saranno mai i cotion?
    Buon bridge pure a te!
    besos

  7. aneres ha detto:

    Bono il cavolo nero, buonissimo!Sicchè vedrai sei andata all’esselunga:D pur io rimango in toscana per sto ponte(il mio è dei sospiri).
    ‘o lillina un bascio, sicchè vedrai for ever

  8. bb x aneres ha detto:

    uè scemm,sicchè che fai mi pigli pe’ culo!!!?!!

  9. stellino ha detto:

    yes. non è bellissima?

  10. marshmallows ha detto:

    Hai mancato solo di mettere under the bridge dei Red Hot e poi la famiglia era al completo! Però effettivamente stare sotto a un ponte non è il massimo sia in senso letterale che traslato e quindi molto meglio esserne la regina!

  11. Aneres ha detto:

    Uà no io non piglio mai per il culo ià:D Sicchè vedrai il ponte l’è bell è depressoso per me, nu ponte appizzicat ca sputazz…marò ma che voggarità che sono.Oh ven scorso sono stata at Florence bai nait sono andata alla FLOG ahaha cetti pessonaggioni.Voglio varè quann è che ci canosciamo di persona(ggio).
    Basciò.

Rispondi

