io sto con i pinguini

Polenta_merluzzo01

C’è qualcosa di strano nell’aria qui in ufficio.il riscaldamento non funziona,si riesce a stare meglio fuori che dentro,il capo non c’è,è nata la seconda figliola,siamo tutti imbacuccati,ogni tanto solleviamo gli sguardi e incominciamo a ridere dalla disperazione..perchè è lunedi..perchè fuori è tempo di neve..perchè in fondo..oggi sarebbe stato meglio restarsene tutti a letto sotto le coperte!tutto sto freddo in un’unico botto c’ha colto impreparati…io ho ancora il raffreddore.bella novità!..ho le mani congelate,i piedi congelati e pure il cervello sta entrando in ibernazione..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a io sto con i pinguini

  1. ika ha detto:

    Ti sono vicina moralmente…..eheheh sto congelando anche io.
    Pensa che adesso ho pure il cane (quello grosso) influenzato! Dopo esserci passati tutti, mo’ tocca a lui, è di là tutto mogio, mi vien da ridere a guardarlo, mentre a lui vien da piangere…

  2. jojo ha detto:

    mi sa che siamo tutti sulla stessa barca, brr…che freddo! 😉

  3. mikayla ha detto:

    fa freddo anche dalle mnie parti ma per fortuna ho potuto accendere i riscaldamenti….ti mando il mio cappotto di lana così stai calda!!!!
    😉

  4. wyllyam ha detto:

    salento a +12°. e qui 12 gradi vuol dire freddo polare…

    bicchiere di vino in più a mezzogiorno e tutto fila liscio!

  5. E allora mi sa che i moonboot (o come cavolo si scrive 😉 ma ci siamo capite) servono anche a te!
    PS:il bianco d’uovo l’avevo conservato dopo aver fatto una crema, dove servivano solo i rossi, perchè mio padre mangia solo l’albume: il tuorlo non gli piace! Ma come si fa, io dopo una vita continuo ancora a chiedermelo!!!

  6. wyllyam ha detto:

    devo organizzarmi. nei prossimi giorni vagherò in giro facendo elenchi delle cose che assolutamente non mi devono mancare. stamattina ho scritto il post preso dalla foga delle cose viste ieri. adesso mi sono dato un mandato. ci vuole un taccuino e una penna.
    😉

  7. faror ha detto:

    il cervello?tu?mmm….ehehehehehh

Rispondi

