emir e goran

nessun riferimento a fatti o cose o persone.

solo che la canzone mi ha ispirato il ballo.

io non so ballare,sono un tronco.

pero’ in questa quieta serale ascolto che è una meraviglia.

pero’ il caschè volendo lo faccio.

graziepregoscusitorneroòòòòòòòòòòò!

non c’entra nulla manco questo,pero’ adriano è sempre adriano.

ma sarebbe troppo confusionale in questa quieta serale che tende alla calma piatta.

dormo.

Tango

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a emir e goran

  1. giudettina ha detto:

    ma mi ascolti quando parlo??
    lo sai che voglio fuggire via da questo posto, quindi un camioncino con tutte le cose che ho mi serve, mica mi vuoi far lasciare qua marietta la mia ranetta o la bilancia dei barbapapa??

  2. cecco ha detto:

    qua serve un vestito gessato ed una rosa tra i denti…OLè!

Rispondi

