M

questa sera manco di immagini.la giornata è nata storta,e via via ha maturato tutto ciò che di peggio a livello di status esaurimentus poteva accadere.non sono una brava maestra.è assodato.manco di pazienza.è assodato anche quello.non sono in grado di fare training.è una pecca?!.a dire il vero per me non tanto.non me ne puo’ fregare di meno di non avere pazienza e di non essere in grado d’insegnare.ma mi frega che chi sta dall’altra parte deve essermi da supporto.pertanto..la mia non pazienza si rivolta in un modo o nell’altro su di me..che inculatura!ho altri 3giorni di tempo.poi si deve partire con il lavoro.ma nel frattempo il mio lavoro non riesce a partire.sto accumulando arretrato per cose che dovro’ sbrigarmi da sola.insomma…gira e riggira l’inculatura è sempre la mia.pero’ non è giusto.potrei fare una lista di sproloqui lunga,molto lungua.ma poi c’è la censura..e il discorso gira e riggira si ritorce sempre a mio svantaggio..e allora che posso fare?..niente.nel frattempo per discostarmi un po’ dal discorso lavorativo ho pensato che forse sabato potrei andare dall’estetista.anche se in verità mi piacerebbe andare da h&m a bologna.ma insomma..mi accontento dell’estetista.in verità a monsummano terme c’è un centro specializzato in massaggi al cioccolato,sarebbe bello anche questo.insomma.puo’ essere che alla fine non faro’ nulla come sempre.pero’ almeno il pensiero c’è.è già questo è un passo avanti.avanti a cosa non lo so.mi preparo,mi rendo gradevole per lo specchio che incontro la mattina appena sveglia(??).questa sera trovo vomitevoli anche le gilmor girl.parlano troppo veloci.ma come fanno?a me mancherebbe il respiro dopo qualche secondo,mi mandano in ansia,avessi di fronte a me una persona che parlasse cosi,le piomberei un pugno sul muso.insomma..si..una giornata del cazzo a tutti gli effetti.

mi ritiro per deliberare..ah no..mi ritiro nella mia stanza..ai posteri non l’ardua sentenza..ma lo sclero della mia non pazienza,che si ritorcerà su di me,sul mio stato emotivo lineare senza curve.

i

n

s

o

m

m

a

meglio che ingurgito due pillole di melissa e passiflora e chiudo.chiudo questa giornata veramente di merda.

con la M maiuscola.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a M

  1. giudettina ha detto:

    hanno aperto H&M a marcianise, in un centro commerciale gigante, domenica vedo di andarci (ma poi col vuoto a perdere che mi ritrovo finisce che me sto in quel di gragnano solo io!!)…cmq io spesso parlo velocissima…mi devo aspettare un pugno in faccia…(oh so andata troppo veloce???)

  2. aneres gilmor ha detto:

    Concordo sulle gilmor girls, nuennesuopport certi vot…non so se parla più veloce la mamma o la figlia…H&M a Bologna???uààààààà…peccato che non ci posso andare:(
    bacio

  3. gigia ha detto:

    è andata meglio oggi?
    comunque non sono riuscita a finire di vedere le gilmor… un nervoso… pensavo di essere l’unica… meno male che non lo sono…

Rispondi

