il cielo è sempre più blu(??!)

Carlino_in_arresto

oggi c’è sole ma fa freddo.ho messo su una camicina mezza manica e gilet di lana..un controsenso,estate+inverno.ma tutte le mie camicie sono da stirare.e cominciare il lunedi mattina con il ferro da stiro non è proprio l’ideale.l’ideale non è stato manco andare a vedere la mia busta paga,che da questo mese consulto direttamente online.ho incrociato poi i risultati con quello del mio conto bancario che pure quello consulto online..e insomma (porca troiaaaaa)…lo stipendio è buono,anzi,buonissimo,ma fatto meno meno più meno meno (porca troiaaaaaa).ma con tutti gli straordinari che ho fatto mi aspettavo qualcosa in più.insomma,cazzo,37ore di straordinario che mi hanno tolto il sonno e la salute,valgono meno di 20ore di straordinario,tra tasse detrazione e tutte quelle altre voci che servono solo a mandarti in confusione…vabbè,anche questo mese …piroette e tripli salti dal trapezio come sempre!!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a il cielo è sempre più blu(??!)

  1. cecco ha detto:

    confermo: cielo sempre più blu(come ogni lunedi dopo domenica grigia) ma in moto gambe ghiacciate..

  2. giudettina ha detto:

    buongiorno!!!!
    buon lunedì e buona settimana, spero che vinci qualcosa al gratta&vinci, così x riassettare le finanze….ahhhh pure io sto sotto….il viaggio a parigi mi ha uccisa e pensa ancora devo andarci!!
    x pace e quiete vieni qua…sta nu silenzio che senti lo spillo a terra che cade e ti fa sobbalzare!!

  3. pomodora ha detto:

    e per la gara a “QUANTO AMI IL TUO ESTRATTO CONTO”:io per risparmiare non mi devo fidanzare, il che vuol dire che presto diventerò povera in canna,in un mese ho dimezzato i risparmi…Maremma ladra!

  4. sorridente ha detto:

    Troppo bello il cucciolo della foto, dolcissimo!! 🙂

  5. arthur ha detto:

    Non te la prendere (per lo stipendio, intendo…), quello che conta è la salute. (quanto mi piace questo saggio e un pò usurato detto!!!.
    Comunque, se ti va, ti dò una dritta ma, non chiedermi il perchè: gioca al superenalotto e compra tre biglietti da un euro…
    Se dovessi vincere, resta inteso che il famoso caffè me lo offri doppio.
    Buon inizio di settimana.

  6. bb x arthur ha detto:

    l’enalotto non lo gioco perche non sono fortunata nel gioco,manco in amore se è per questo(ma è un’altra storia).ad ogni modo non mi sembra di aver mai detto che t’avrei offerto un caffe!ne una cena ne un pranzo..
    buona settimana!

  7. arthur x bb (se non si arrabbia!) ha detto:

    Ma chère, se mai dovesse succedere, il caffè te lo offrirò io. Non ho mai, nella mia pur breve vita, fatto pagare una donna.(omo siculo sugnu…) E sulla fortuna, in tutti i campi, non si sa mai. Chi non prova…
    Ciao.

  8. Sylvietta ha detto:

    Ma?? Cosa vedo?? MI HAI LASCIATO UN COMMENTOOOO??? Ma come sono felice!!! Ultimamente eri un po’ fantasmina dalle mie parti… Spero che a parte lo stipendio sia tutto ok e riguardo a quello consolati: io questo mese ho preso circa 300 euro meno di quello scorso e non ho ancora capito il motivo!! Tra l’altro stamattina è arrivato il fax dell’assicurazione da pagare x cui prima di fare l’assegno dovrò fare un salto in banca a farmi dare l’estratto conto. Non sia mai che faccio qualche figura di merda con l’assicurazione!!!! Cmq un bacio grosso!

Rispondi

