la PAUSA del guerriero

Gatos

sono stanca,sono stressata,ho mal di testa,manco di concetrazione,ho mal di stomaco(ma continuo a mangiare),dormo ma dormo male..soluzione?

la prima cosa che mi è saltata alla mente è stato drogarmi.una sniffatta e non se ne parla più,o una pillolina.ma sono troppo ansiosa per potermi drogare e so già che dopo tre secondi comincerei ad avvertire aritmia e spasmi cardiaci,in pratica ci morirei.e poi manco i soldi che andrei a spendere.

la seconda soluzione è stata chiedere ferie almeno per i prossimi 15giorni e partire,giamaica,si dice si faccia un gran bel turismo sessuale da quelle parti.ma poi,a parte l’onerosità di tale viaggio,io onestamente con le treccine e il rum proprio non mi ci vedo,ma diciamo più che altro che il progetto è sfumato per l’onerosità.

la terza ed ultima nonchè più saggia ed economica soluzione è stata quella di andare in farmacia e farmi consigliare dalla donnina bassa e occhialuta che siccone somiglia molto a quella piccina del cartone animato Gli Incredibili,ha ispirato subito la mia fiducia.Le ho spiegato i sintomi di cui sopra,mi ha dato un’occhiata perplessa rendendosi conto del pallore(nonostante le lampade abbronzanti)e della disperazione,e mi ha chiesto se per caso fossi insegnante.Assolutamente no,ci mancherebbe altro!,non per la categoria delle insegnanti,ma perche io proprio la pazienza non la tengo!!..le ho detto il posto in cui lavoro,e subito ha capito!Probabilmente avrebbe voluto consigliarmi pure lei le prime due mie soluzioni,ma poi ha optato per un pacchettino di pillole divise in blister di due diversi colori,uno blu e uno verde(la speranza!!!).Le verdi sono per il mattino,ci sono gin e seng che promettono grandi sprint e carburazioni insieme a tutta una seria di loro amici.Le blu invece sono per la sera,presenti all’appello anche melissa e passiflora che s’impegneranno affinchè il mio sonno sia buono e rigenerante.Bah..speriamo bene,al momento le prime due pilloline sono gia state ingurgitate,sicchè dovrebbe restare poco tempo prima che la palpebra cali ed io diventi un tutt’uno con morfeo.Aspetterò!,nel frattempo dalla cucina mi avvertono che domani sarebbe meglio che io uscissi in quanto a una serve la casa libera(ora capisco pure perchè negli ultimi giorni mi ha riempito di regali!) e l’altra parte per un weekend(stile giamaica).Ho chiesto ad aisha se per caso er pecora avesse un padrone,ma lei si è girata di culo,facendomi capire che è meglio che lei e er pecora restino soli lontani da sguardi indiscreti.sicchè anche lei mi ha dato buca.volevo metter mano all’agenda,ma poi mi son ricordata che da febbraio riposa in pace nella mia vecchia camera lontana 500km.Ho pensato poi che avrei potuto organizzare qualcosa con la mia collega,ma onestamente da quando è fidanzata con il suo carlino non parla d’altro,non risparmia neanche certe perfomance sessuali che onestamente,conoscendo carlino,a me e agli altri fanno obbietivamente abbastanza senso.quindi nada,scartata anche questa.ci sarebbe il france,il mio jolly salvavita,ma ha una cena.e quindi????..mi faro’ un overdose di melissa e passiflora e passerò la mia notte con morfeo..sempre meglio di niente no?!..anche perche sabato mattina credo sia il caso di andare ad iscrivermi all’USL per l’assegnazione del dottore,visto che credo di star covando uno di quei deliziosi batteri infami dell’influenza!

..e pensare che un tempo neanche troppo lontana ero donna fashion di mondo locali alla moda e uomini..

che triste historia..lo dice pure lola !!!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a la PAUSA del guerriero

  1. pomodora ha detto:

    il France abbandona pure me sto fine settimana, giustamente…’naggia, vedi se stavo là io ci organizzavamo io e te….porca paletta!!!

  2. xxx ha detto:

    oggi è venerdì… EVVIVA… dai sù, riprenditi un pò…

  3. mikayla ha detto:

    pure io una volta ero donna di mondo, locali e uomini…stasera credo che invece andrò al cinema e basta…se vuoi prendo un biglietto anche per te!
    Buona giornata!!

  4. Mosine ha detto:

    Dicono che funzioni..(senza offesa naturalmente) stasera prova ad andare al ristorante da sola..tavolo unico posto unico..Lo so, io non lo farei mai perchè sembra molto triste, ma alcuni esperti su qualche giornale hanno detto che funziona…cmq è un’idea..
    STAY WELL

  5. giudettina ha detto:

    e che problema c’è??? fatti 8ore di treno e vieni qua, domani poi andiamo in un nuovo locale che s’è aperto a basel l’altro ieri, stranamente molto fashion, o ti porto in cima al grattacielo, o nella mia casetta superfashion o da casa a comprarti la tendina che ti piace….
    oh cacchio, ma allora ci stanno le cose da fare qui???
    e domani andiamo a comprare il viaggio a parigi e poi shopping (nun t’preoccupà nun c’sta nient a’ccattà!!), dai dai…invece dell’eurochocolate fai swisschocolate…che merita sul serio!!
    sti pillole placano la nervatura??? se si portamele, grazie!!!

  6. non ti pare che melissa e passiflora sembrano i nomi delle fate madrine di rosaspina (alias la bella addormentata???)
    fosse di buon augurio!!
    per piacere togli di mezzo la giamaica….meglio la spa sul marmorto!!!

  7. visto i bacilli in zona ti consiglio caldamente di non venirti ad ammalare!!

  8. aneres ha detto:

    azz cara stai nguaiat proprio…eh io mi sono fatta circa un anno di notti insonni ad aspettare l’alba,vedevo film, leggevo, ascoltavo musica…fino a che nn crollavo…il fatto è che tu devi andare a faticà!!!Melly&Passy le ho provate pure io insieme a Vale,ricordo che quando prendevo Vale me venev l’ANZIA e ho smesso, faceva l’effetto contrario.Cmq forse il tuo problema è che hai cambiato qualche abitudine che ne sò…buuuuu ehm ti inviterei volentieri qui a Siena o cmq mi appalizzerei a Firenze per farci due risate(ne hai bisogno) e fare una notte in giro per locali alla moda,azz oggi è venerdi c’è la serata all’Otel!!!Ma faccio il finesettimana fuori;)
    Cmq la prox volta che non hai un cazzo da fare chiamami, non mi offendo se sono proprio l’ultima opzione,meglio e nient:D
    Bacio cara e prenditi cura di te!!!

  9. arthur ha detto:

    …sono stanca,sono stressata,ho mal di testa…
    Sbaglio ma, ultimamnte è diventato un tuo life motif?
    Se posso fare qualcosa…
    😉

  10. marshmallows ha detto:

    Ti mancano ancora da provare guaranà e redbull per il giorno e melatonina per la sera!
    A me però hai fatto morir dal ridere con questo post: devo sentirmi in colpa?
    Inizio a farti le treccine?

Rispondi

