touscè

Swan_on_the_beach 

battuta e controbattuta,occhiata e controcchiata,colpo basso risposta adeguata.in genere sono pronta alla reazione,veloce e sempre molto spontanea.trattenermi non è il mio forte.ti capita che da tempo aspetti proprio quella domanda,alla quale sai già che risponderai in modo spontaneo,perchè mentire è un no sense.e da tempo ho pronta la controbattuta.aspetti l’occassione,l’occasione che nasce spontanea.la controbattuta è pronta,è li.è lì quelle sciocca controbattuta che non servirebbe altro a soddisfare la tua curiosità,a darsi forse una chance,o prolungare pensieri.sta li,ferma che aspetta.e poi che fa?!..rimane immobile,zitta e defilata!..ma si puo’?!..l’occassione servita li su di un piatto d’argento e lei che fa?!..la sciocca controbattuta che fa?!..svanisce,quella domanda da ridomandare me la son dimenticata!idiota stolta che non sono altro!!,confesso di aver dato una testata contro il muro,si perchè poi l’opportunità per ridomandare la domanda me venuta solo un quartod’ora dopo quando ero sotto la doccia,e con essa le mille domande che avrei potuto fare.idiota e cretina che non sono altro.ci sta pero’ anche il fatto che probabilmente la controbattuta avevo smesso di suscitare interesse è per questo è rimasta li a dormire.pero’ cazzo!

dormire,svegliarsi,latte,caffè,sigaretta,dentrifricio,acqua abbondante,matita cioccolato,rimmel,vestiti,borsa,badge,chiavi auto e via verso il lavoro,poi la sera cena,e relax.elementi fondamentali oggi,domani,ora,adesso e fin quando non avro’ raggiunto quello che voglio!..e certo non è avere corpi che mi aiutino a riscaldarmi il letto.ho comprato un bel piumone apposta proprio venerdi,facesse poi tanto freddo ho dei caldi e chiccosi pigiami e un piumino d’oca inglese che riscalda meglio di dieci pinguini de longhi.e poi,per esperienza e per piacere,non mi è mai piaciuto coricarmi in un letto troppo caldo,stento a prender sonno. volendo si,del buon sesso,quello si.ma non certo mi danno la vita.cavoli che sto scrivendo?!ultimamente ho scoperto che quello che davo per scontato fosse buon sesso,non di una notte via ma giu di li,in realtà era un modo come un altro per sentirmi libera e indipendente.beh,forse queste son le cazzate che si fanno non appena si va a vivere da sola.non mi pento,e forse lo rifarei,senza neanche il senno di poi.sono esperienze anche queste,una sola volta pero’ basta e avanza per capire che un minimo di interesse,conoscenza,feeeeling nato pure tra le righe ci deve essere.altrimenti mi blocco  e incomincio a scalciare fin quando il mio letto non è di nuovo libero.vita del cazzo,vuota e malinconica verebbe da dire a chi un uomo lo tiene.invece io non sono malinconia,se non a volte per la lontananza dei mie genitori.la vita vuota ancor meno!l’importante è darsi delle priorità..io la mia scaletta me la son fatta il 31dicembre dell’anno scorso.quest’anno era mio..dovevo riprender me!

quindi fare controdomande,o tacere,non un gran male.l’ho capito questa sera.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

13 risposte a touscè

  1. ehm lo sai cosa penso…il sesso, l’uomo, il letto, il piumone…sai che penso…(non ci sta tutto in questa microfinestra),sta nelle mail che ci scambiamo (xkè io aggia sta ca a schiattà x l’eternità e nn te le posso dire facetoface!!), ma se la matita cioccolato è una zeppata alla sottoscritta che mette in mezzo cose e poi si tira indietro nella stessa skype conversation, a causa delle 22 ore di treno in 24h…beh è un colpo basso….mi sento in colpa e veramente ci voglio venire…ufffffaaaa!!!

  2. giudettina ha detto:

    La penso esattamente come te!!!

  3. siamase istruita ha detto:

    sul fatto che sono sulla via della pazzia….
    hai decisamente ragione…
    è che so troppo istruita e non mi ci entra tutto in testa!!

  4. faror ha detto:

    ebbrava, soprattutto se riesci a tacere!un miracolo insomma”!!eheheeh

  5. marshmallows ha detto:

    Piccioni, cigni…la natura ispira o la natura chiama? Ma che cavolo vuole???
    A me invece non passa, non ancora, so cosa mi verrà chiesto o detto, mi preparo su cosa rispondere e al momento opportuno… il vuoto! O peggio ancora quando poi mi vengono le risposte o le controbattute giuste dopo, solo e sempre dopo!!! E così i miei dubbi continuano a rimanere lì…
    Vado a continuare a sbattare la testa contro il muro…

  6. sarah ha detto:

    complimenti davvero!

  7. pomodora ha detto:

    si la sola storia dei bisogni personali…e ti assicuro che quelli hanno priorità su tutto altrimenti non potrei vivere serenamente… ma amare qualcuno è nell’indole umana, fa parte dei bisogni primari, non è un appoggio senza il quale si zoppica, si deperisce, si muore, ma è cmq vitale per stare bene.

  8. grtl ha detto:

    la mail di lycos è una vera m.ci ho riprovato!!

  9. Ubik ha detto:

    Io non sono d’accordo con nessuno. La vita è bella, va vissuta, anche quando avresti voglia di chiuderti in un cassetto. Si cresce e si sfiorisce. Il sesso è una roba fantastica, non è che necessariamente debba essere squallido e tanto meno scaldare un letto. Nè essere usate, nè usare. Ci sono degli equilibri. Ci sono le sensazioni , il tatto, l’attrazione, la carezza, e non per questo ci si innamora o nasce un sentimento profondo. Non vedo cosa meno innocente. La leggerezza. Potesse possederne un pò l’amore di quella gaia leggerezza di piacersi e prendersi…
    Ma siamo frutto di una cultura, dove molte donne si innamorano si prendono cotte inesistenti solo non sentirsi in colpa di fare sano sesso. E secondo me è una cosa molto più zozza questa.

  10. patty ha detto:

    per stare bene con un’altra persona bisogna prima star bene con se stessi.c’è poco da fare. inutile cercare una persona che risolva i problemi della nostra vita, nessuno può essere la nostra medicina miracolosa..ma quando siamo appagate di noi e della nostra vita e ci innamoriamo, allora li si che si scopre la vera felicità.io ho dovuto capirlo a mie spese.. quando ero single e tutte le mie amiche fidanzate mi spiattellavano in faccia tale felicità, non capivano che io trovavo la felicità in altre cose: un sorriso di mio nipote, una passeggiata con mia mamma, un bel voto all’università.la vita non è solo un uomo. è anche un uomo, e comunque non uno qualsiasi. la libertà è una cosa troppo preziosa per essere buttata via con una persona che non merita..se tu sei già al punto di star bene con te stessa,sei davvero ad un ottimo punto! brava!il resta arriverà,c’è tempp..ciao!

  11. giudettina ha detto:

    verò il problema è che noi nella capa non ci siamo mai state!!!
    trovo comunque che ciò sia la cosa più bella del mondo, wow l’immaginazione!!

  12. babba natale ha detto:

    al peggio non c’è mai fine, raggiunto il fondo non ci resta che raschiare (infatti all’ikea ho comprato un raschietto rosa…anche x te!!!)
    che ti pensi anche io sto organizzando veramente il mio matrimonio buddista (ho comprato una stola rossa che nemmeno ti dico x quanto è bella!!) con dr.stranamore!!

  13. per inciso
    “BABBO NATALE ESISTE VERAMENTE, INSIEME ALLE RENNE, AGLI ELFI, IL POLO NORD E LA BARBA!”
    E se fai la cattiva non ti porta i regali!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...