blu eyes

Blu_eyes

sottotitolo : come spararsi le seghe mentali.

perchè blu eyes?!,perchè in fondo quale donna dai tratti mediterranei scuri non ha mai desiderato un bel paio d’occhi blu?!..non credo d’esser l’unica,o quanto meno,spero di non esser l’unica!..il problema è che ultimamente,per una congiunzione di luci particolari in una determinata ora del pomeriggio,se vado nel cesso del mio ufficio,passando davanti allo specchio,c’è quel tratto di luce quasi penombra che va a sbattere sugli occhiali da vista e per un attimo mi sembra di avere gli occhi blu!..meraviglioso!semplicemente fantastico!..superlativo!si vabbe,insomma,la sensazione è bella,potrei quasi atteggiarmi a strafica in quel momento,ma poi mi sposto,apro la porta e rivedo il cesso e la motivazione per la quale sono li mi ritorna alla mente,e cosi scompaiono pure i miei occhi blu!..e si che varie volte ho pensato di comprare le lentine colorate,la gente che si spaccia per occhi blu o celesti o verdi è tanta,e a volte è quasi impossibile scoprirlo.ma confesso di essere troppo demente da questo punto di vista e infilarmi le dita nell’occhio per un puro scopo di VANITA‘ proprio mi fa strano e in più mi fa schifo (mi ha schifo il gesto!)

e niente,morale della favola,ho gli occhi castani e i capelli castani e la pella castana,son tutta castana,tendente al nero,molto nero..ma di blu neanche le mutande!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

19 risposte a blu eyes

  1. giudettina ha detto:

    geneticamente parlando i tratti scuri sono “dominanti” su quelli chiari…x cui sei una “dominatrice”!!

    pensa a me….pelle chiara da sembrare malata…vene a fior di pelle, pallore cadaverico….capelli che cambiano il loro splendido colore a basel…almeno tu sei pure costante!!

  2. cecco ha detto:

    bhè, sei in tinta con la stagione..nà bella castagnotta!

  3. Simo ha detto:

    …per le mutande blu si può sempre rimediare..:-)

  4. Sylvietta ha detto:

    Secondo me sei belllllizzzzzzima comunque! E poi anche la mia Tatona ha gli occhi scuri x cui….. 🙂

  5. arthur ha detto:

    Wow…insomma, la classica terruncella…
    Ops!!!

  6. modella mia… beatrice arriverà a gennaio… adesso la stanno facendo bella per me…
    😉

  7. mikayla ha detto:

    se vuoi ti aiuto io per le lenti a contatto ma…nature è molto meglio, decisamente meglio!!!
    Bacio!

  8. gds75 ha detto:

    e vabbè porta pazienza, di sicuro ci sarà qualcuno che li troverà languidi i tuoi occhi castanti…

  9. gabry ha detto:

    …io sono proprio mediterranea, capelli castani quasi neri, caragione scurissima, occhi marroni quasi neri e come avrei voluto anche io avere due occhi blu…ehhh ma la natura…mi sa che anche se avessi un fidanzato dotato di occhi azzurrizzimi, difficilmente mio figlio avrebbe gli occhi blu, i miei geni mediterranei ammazzano tutti gli altri

  10. si ma al di là delle lenti colorate, come la metti per noi poveri cccecati che mettiamo le lenti a contatto altrimenti andremmo a sbattere a dx e a manca? come puoi dire che ti fa schifo mettere una lente? e poi ti viene l’acquolina quando parli di mangiare interiora eccecc…(me lo ricordo bene sai? tu e willino sulla panchina a cernobbio!!!)

    SEI PROPRIO STRANA SAI??????

  11. grtl ha detto:

    io le lenti colorate le uso, graduate e colorate..non le ho usate solo blu ma anche verdi e viola..anche io come gli artisti ho i miei “periodi colorati”

  12. pomodora ha detto:

    ho sperimentato le lenti colorate, e siccome che sò cecata le metto anche normali…metterle su è un attimo, poi non le senti neppure se sono ben pulite e non hai reazioni allergiche…x sfizio potresti tentare, con un pò di pazienza!A parte il fatto che sei gnocca comunque!

  13. aneres ha detto:

    beh se ti può consolare io ho la pelle olivastra/scura, i capelli castano chiari e occhi verde acqua ma ho sempro desiderato averli neri…oì non ci va mai bene nulla; come la storia di quelle coi capelli ricci che li vogliono lisci e io che li tengo liscissimi e vuless ricci…cmq dalle foto per me sei il top:una bella mora terruncella mediterranea:D
    p.s.io tengo pur e lentiggini ngopp o nas:(

  14. Laura ha detto:

    secondo me non ti puoi proprio lamentare..per me sei MOLTO più che carina!TU si che sei mediterranea:mora,occhi scuri,carnagione scura..
    guard a me e alla mia pelle color LUNA..!
    🙂

  15. camLALEonte ha detto:

    bhe, almeno il tuo è un colore deciso. Il mio varia a seconda del tempo e dell’umore senza il ricorso alle famose lentine colorate..
    Uff..ma allora quanto dobbiamo ancora aspettare per questo fatidico appuntamento??

  16. comitatocastane ha detto:

    abbasso gli occhi blu!

  17. faror ha detto:

    io ho un paio di mutande celesti, le uso quando mi travesto da principe azzurro…ahahahahah

  18. Stefy ha detto:

    quoto gigia e aggiungo: viva le mediterranee!

  19. marshmallows ha detto:

    Ed io invidio la tua pelle da castana! E se vuoi una mano per la mia linfa vitale (le lentine a contatto: non vedo neanche al di là del mio naso), sono una vera veterana, forse mi daranno il nobel! A me dà fastidio se mi truccano, se mi vogliono togliere una cosa dall’occhio, se mi tirano le sopraciglia…sono la donna che fa per te per le lentine!

Rispondi

