c’è da dire però che sono in fase preciclo,ragion per cui,alla fine è solo prassi!

nessun riassunto delle puntate precedenti.non sono nenche moralmente in forma,quindi che cavolo potrei riassumere?!..che rimango alla soglia dei 29anni ancora una romantica sognatrice che si autoillude dietro parole del tipo"dai su,non è tempo per noi"tanto per citarne una.ma vorrei risentirmi tanto barracuda più che bambolina.ma al momento urlo contro il cielo..ok la pianto!!ieri sera un oktober fest in formato altocasentino,per meglio intenderci festa della birra a pratovecchio(arezzo).a me la birra non mi fa particolarmente impazzire,vado meglio di vino rosso che birra,ma non volevo mancare,di ragioni ce ne sarebbero almeno un paio,ma poi ricomincio con la tiritela di urlando contro il cielo e quindi meglio tacere..ma alla fine ecco..sarebbe stato meglio forse restarsene a casa a vedere la de filippi,che almeno qualche lacrima sarebbe scesa passando in sordina,silenziosa e nascosta,e non casomai celare gli occhi un po’ lucidi per via del freddo ed umidità,che poi non sarebbe stata neanche tanto una scusa perchè erano pesi entrambi,sia il freddo che l’umidità,e pure la vescica a dire il vero.perchè una volta deciso,neanche a sorte,chi sarebbe stato il bob,anzi,la bobba della situazione,mi sono sentita mentalmente libera di bere due boccali di birra,contro voglia,ma almeno in qualche modo la serata doveva pur passare.

Come  trofeo ora conservo il boccale :pratovecchio gemellata con uffneheim.ora è in cucina,ma da domani me lo metto sul comodino,cosi tutte le sere prima di andare a letto potro dirmi: ma quanto cazzo sei stronza vero?!

pero’..pero’ che spettacolo tra le curve della consuma cantare senza più fiato,manco fossimo in gita come da ragazzini,quando tanti cazzi mazzi e giramenti di coglioni manco ce li sognavamo!!!!

Tomo1

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

14 risposte a c’è da dire però che sono in fase preciclo,ragion per cui,alla fine è solo prassi!

  1. bobba ha detto:

    ma che sta canzone truzza invece!!! Ci voleva Rimmel qui, da mettere rigorosamente a bocca aperta!

  2. Laura ha detto:

    finalmeeeente!

    bENTORNATA.
    Bacione 🙂

  3. aneres ha detto:

    ehehe ho presente queste trasferte toscane dal sapore “gita delle medie”…un bacio e ben tornata:D

  4. wyllyno ha detto:

    il problema della birra è che farti lo stesso effetto del vino ne devi bere almeno il triplo… e poi fai tanta plin plin…

  5. ika ha detto:

    azz che fase di preciclo viulllenta hai 🙂

    ciao meraviglia, me lo fai un sorriso? (meglio dal vivo però!)

  6. marshmallows ha detto:

    Anche quando sei preciclo, pretriste, preincazzata hai sempre quel cappello nero a falda larga che non solo cela il tutto ma che dà anche quell’immagine di distacco che mi sa, in questi casi, sia la miglior difesa.

  7. Sylvietta ha detto:

    Eeeeevvvvedi che te la salvo io la serata!!!! Hihihihi!!! A parte questo bentornata e grazie x essere passata a fare un giro.. Dal mio ritorno ci sono state ben poche occasioni di “incontro” anche xchè mi pare che tu adesso scriva in orari un po’ diversi dai miei… Spero cmq che a parte la fase di preciclo sia tutto a posto. Un bacio grosso!!!!

  8. norules ha detto:

    oo pensa che io la fase preciclo ce l’ho da sei mesi e mi durerà ancora per tre!! e nessuno mi capisce tutti a dire che sono esagerata! che cazzo ce li avessero loro gli ormoni a duemila 😉 altro che cazzi mazzi e giramenti di coglioni! 😉

  9. cecco ha detto:

    il premio per il gioco indovina “cusa l’è?” è…un fusto di birra!

  10. LaSimo ha detto:

    Grazie: mi hai strappato un sorriso a prima mattina…Non è facile…
    Comunque ci andrei pure alla maratona con Linus, ma mi basta già la mia maratona quotidiana, che poi è quella che facciamo un pò tutti, solo che in questi giorni mi hanno aumentato i km!! 😉
    Buona giornata

  11. giudettina ha detto:

    al solito sono in ritardo…vabbe’….allora??? e’ passato il trimeste?? mo, ti voglio bene, rilassati un poco…un pochetto pochetto…ripiglia la barracuda che mi piaceva di piu’.

  12. pomodora ha detto:

    ciccia, arriverà un giorno in cui diventerai smielata pure tu!io spero presto… 😉
    e poi io non sono smielata, al massimo zuccherata!ogni tanto anche salata cmq!

  13. giudettina ha detto:

    mi stai dando il permesso di comprarti il regalo l’8 dicembre???
    mi stai dando un’ulteriore opportunita’ di scialacquare la mia 13isima nella capitale delle moda??
    che amica
    grazie 🙂

  14. si mi sono firmato per settimane con quel nome… poi il lavoro ha deciso per me. inseguire un progetto e vedere che diventa reale… magari se le cose vanno bene faccio venire i police a una mia sfilata…

Rispondi

