bang bang

Rojo

è cosi semplice in questi giorni essere fraintesa,non che io voglia un aureola o una corona d’alloro,o semplicemente una coppa da campioni.perchè solo chi vive in quest’azienda puo’ capire,chi non c’è,non puo’.ripeto,non voglio nulla.quello che chiedo è di lasciarmi in pace,lasciarmi fuori da ogni situazione che in realtà è un "non problema".è cosi difficile da capire?..è semplice e velocemente risolutivo definirmi acidella,stronza,non mi meraviglierebbe neache sentire o leggere : sei cosi perchè non trombi!..è talmente facile come sparare sulla croce rossa.ma quello che gira nella mia mente non è nient’altro che lavoro.solo ed esclusivamente lavoro fino al 29di settembre.

pertanto,

onde evitare spiacevoli disagi di comprensione, e sperando che il mio status psicologico regga a questi ritmi di stress ai quali sono sottoposta,riapro il  1 ottobre.

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a bang bang

  1. marshmallows ha detto:

    CHIUSO PER LAVORO??? Innovativa…
    PS: allora mi sa che devo darti l’indirizzo del ministero delle perline, ma per oggi non è il caso: devo prima controllare che sia tutto in ordine per l’entrata in società! 😉

  2. arthur ha detto:

    Un pò di sana chiusura, non può far male.
    E allora, al tuo rientro!
    …;)
    ..;)
    .;)
    😉

  3. gabry ha detto:

    ehhh non sai quanto posso capirti..

  4. wyllyno ha detto:

    nonne. mi rivolgo a tutte e due… mi sposo a maggio.

  5. GRTL ha detto:

    dai, non fare così..sono sicura che andrà tutto bene!!bacissimi

  6. grtl ha detto:

    e poi il 29 di settembre è il mio onomastico, porta bene per forza, no!?!

  7. faror ha detto:

    certo che sei proprio acidella eh!eheheheheh

  8. psicopat-ika ha detto:

    stanotte ho sognato che abitavamo tutti a firenze in una stessa casa, fuori c’era lo stesso uragano che c’è adesso in cina e in più ci entravano i ladri in casa…
    oddio cosa vorrà dire???

  9. mikayla ha detto:

    Che donna lavoratrice!
    😉
    A presto…bacio!

  10. Laura ha detto:

    Fai bene.Non c’è cosa più odiosa e fastidiosa di scrivere un post e doverlo spiegare.
    Vedi “ano”..ah,a proposito,vedi di non sfotterlo.E’ un pericolo camorrista..(ipse dixit!!)

    Bacio

Rispondi

