piccoli ritratti di questa strana vacanza,molto casalinga e troppo calda,fatta di cene e pranzi abbondanti,giornate in riva al mare a combattere battaglie perse in partenza contro la calura,chiacchierate notturne e diurne su rilassanti terrazzi o bevendo una granita,mini gite napoletane con 45°C all’ombra della vecchia magnolia dei giardini di palazzo reale…dopo di ciò,inutile lamentarsi e cominciare infiniti countdown verso le prossime ferie,la vita quotidiana si riprende subito,senza isterismi e senza lagne,altrimenti il sapore stesso delle vacanze perderebbe quel gusto prelibato..

Peperoncini_di_sorrento 

Panorama_sorrentino

Da_zianiello_a_gragnano

Io_e_un_tulipanodirettamente_dall_2

Napoliper_i_vicoli_del_centro

pensierino dedicato ai miei due amici napoletani e gragnagnesi:

uè uagliò,uè uagliottè..siti tropp na cosa grande pè me!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a

  1. mosine ha detto:

    Ma la prima foto, sono peperoncini? Se si, non sono tipici calabresi o anche dalle
    tue parti?

  2. giudettina ha detto:

    o fior da stanzetta mia fa la sua sporca figura!!!!
    ti sei dimenticata del panico notturno in cui vi ho fatto piombare a causa della mia ansia…meriterebbe un post a parte!!!
    la prox volta la pizza si deve fare anche con quella pelata di spalle che vedo!!! Che bella amicizia che abbiamo creato (veramente s’è creata da sola!!)!!!
    ti voglio troppo bene

  3. Arthur ha detto:

    In punta di piedi, quasi senza voler fare rumore, rinnegando per una volta ciò ho detto, ti scrivo: ben tornata e, in bocca al lupo per il rinnovo del contratto.

  4. gigia ha detto:

    azz che abbronzatura!
    bentornata piccina!

  5. ika ha detto:

    come niente cartolina??? io le ho ho spedite tutte assieme, ho messo nome e cognome di lucrezia e tuo. l’indirizzo me lo ha dato cry!
    booooooooooooh

    p.s. dai i nomadi non mettono tristezza, anzi!
    p.s.2. speravo di vedervi in queste vacanze, sigh.

  6. faror ha detto:

    uèè uèèè m’è fatt venì famm con quella foto con le due fette di pizza…se non le mangia nessuna di voi ci penso io!ehehehe
    ciaoooooo!!

  7. Maya® ha detto:

    vogl’a mammà, a casa mia!
    welcome back!

Rispondi

