so’ tornata

A20little20princess

so’ tornata,ma nell’ordine: mi manca mamma e tutta la famiglia che segue,la mia verde irpinia seppur calda ai massimi livelli,devo sistemare le valigie e le scorte per l’inverno,dico solo che abbiamo viaggiato con una cassetta di patate da 25kg,domani mattina mi tocca riprendere il lavoro con non pochi problemi relativamente alla scadenza del mio contratto..e quindi..e quindi non tengo manco il tempo di sputarmi in un occhio,tra l’altro ancora troppo rosso in seguito agli abbracci e distacchi di questa mattina..

alohaaa

ps:giu’ appena tengo tempo pubblico pure io..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a so’ tornata

  1. ika ha detto:

    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bentornate!

  2. Stefy ha detto:

    welcome back! very nice song!!! ^_^

  3. mikayla ha detto:

    e bentornataaaaaa!!!!!
    🙂

  4. giudettina ha detto:

    direttamente da skype!!
    prrrrrr!!!

  5. aneres ha detto:

    ciao, anche io so tornata in toscana e non volevo proprio partire…un bacio

  6. pensieroso ha detto:

    Bentornata Veronica!!

Rispondi

