la vecchiaia è carogna!

Audreyyy2

..oddio..è da ieri l’altro che mi sforzo ad assemblar pensieri che si affollano e a trascriverli nero su bianco,anzi,blu su arancione,ma ogni volta divento retorica e troppo scontata al tempo stesso pure banale .sono quindi giunta alla conclusione che c’è semplicemente da dire ciò:

oggi bambolina barracuda,in quanto blog,in quanto entità virtuale,in quanto donna reale,compie un anno!!

un anno ultrastracolmo di vita vera,di abbracci e baci,di risate e pianti,di confessioni,di litigate,di prese di posizione contro e pro,di affetti sinceri ed altri mal interpretati,di ciacole a quantità industriale.ogni singolo secondo che meritava d’esser ricordato è riportato in tutte queste righe,in questi post,nei commenti ricevuti,nelle foto,nella musica suonata,nelle immagine salvate..

semplicemente ..

un ringraziamento particolare va innanzitutto a giulia e lucrezia,rispettivamente sorella mancata/migliore amica e il mio piccolo nucleo familiare insieme ad aisha.

a seguire nomino in ordine sparso senza farmi trasportare dagli istinti del cuore tutti quelli che in un modo o nell’altro mi sono stati vicini o che comunque ho incontrato dal vivo incrociando i loro sguardi,toccando i loro volti (talvolta,lo confesso,anche un po’ di più),dal virtuale,attraverso email,sms,chattate diurne e notturne,telefonate e skyppate a volte troppo vicine all’hard,altre troppo simili a spettaccoli di zelig,altre volte meritevoli di schiaffi e calci in culo..IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO..ed io ho incominciato ad amarlo e apprezzarlo proprio per questo.

special thanks to

..federika cristian mikayla Loris gigianna gretel robertoequilibriosopralafollia superpomodora cecco magnificomegapregio gio’ faror armida guglielmo superpatty morena maya laurabrokenbarbie willyam stefano nemysh delpo marshmallow luca.. 

se qualcuno non è riportato nell’elenco è pregato di non prendersela,mi sono parata il culo con il titolo del post: la vecchiaia è carogna,sicchè la memoria comincia a scarseggiare,ma nitidamente vi ho tutti fotografati nella mente..’

..quasi quasi ora chiudo pure per ferie..e ci si ribecca a fine mese!!!!..ora ci penso un attimino..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a la vecchiaia è carogna!

  1. mikayla ha detto:

    auguri auguriiii!!!!!
    🙂

  2. GRTL ha detto:

    che stella!!mi faccio sentire poco ma lo sai che ha sempre un posto speciale nei miei pensieri!!ultimamente mi trovo antipatica e anche un po’ noiosa!!bacioni e in un certo senso Buon Compleanno!!

  3. cecco ha detto:

    100 di questi Post!

  4. Arthur ha detto:

    Non ci conosciamo…
    …e allora, auguri vivissimi per un “anno ultracolmo di vita vera”; ma anche di “abbracci e baci,di risate e pianti,di confessioni,di litigate,di prese di posizione contro e pro,di affetti sinceri ed altri mal interpretati,di ciacole a quantità industriale…”

    Wow, quante cose in un anno…

    …e allora, ancora auguri vivissimi per “un anno ultracolmo di vita vera”, vissuta aldilà della vetrata, al riparo da sguardi indiscreti, certa di ciò che vuoi comunicare ma, ignara di ciò che realmente, chi legge, pensa o, magari sarebbe sul punto di dirti. Tanti commenti, tante frasi sussurrate o forse, forzatamente di convenienza, sempre e comunque telegrafiche, un “ci sono anch’io”, tutti insieme appassionatamente ma, quanti realmente insieme!
    E poi perché quella immagine… Bella ma, cosa manca alla tua!
    E’ dunque questo “IL BLOG”? Ci si sveglia la mattina, si pensa qualcosa e…via, in pasto a chi vuole leggerti. Forse è come un diario (lo ha detto qualcuno…), forse è come il “lettino dello psicanalista”, dove qualcuno ad ascoltare c’è sempre e comunque (lo dico io…), magari soltanto un punto d’incontro per, vogliamoci tutti bene… o forse, chissà, prova magari a spiegarmelo tu che, se mi convinci (non prendermi alla lettera…), la prossima volta anziché un commento, lancerò anch’io un POST e, nell’attesa dei commenti…continuerò a postarmi, sempre comunque in vetrina, una bella vetrina di me stesso!

    E’ vero, non ci conosciamo, ma auguri lo stesso, se non altro per quel tuo modo simpatico che hai per dire le cose e che, uno scopo lo ha raggiunto: mi hai incuriosito e…dunque ti ho letto.
    Perdonami, io sono fatto così.

  5. ----->Stefano ha detto:

    Già un anno?!?!..come passa il tempo!!….comunque auguri al blog, o a te, se vuoi, visto che bene o male è tutto merito tuo!!

  6. super?pomodora ha detto:

    Tesoraaaa bella!Auguri allora!!!che ABBRACCIONE ci starebbe dentro adesso?!?io faccio fatica a ordinare le idee se sono emozionata, in genere ricorro al turpiloquio, ma non è la sede.cazzo.
    contenta di aver fatto una particina piccina piccio in questo tuo primo anno di blog in questo tuo pezzettino di vita.persone lontane tengono in mano il filo della propria vita e per chissà quali strani disegni, ne incrociano le trame…non distinguo mai tra reale e virtuale, la vita è fatta di sensazioni, risate, lacrime anche seduti a leggere o a scrivere poche righe, piacevoli come le tue…bacione “super”
    ari

  7. Grazie a te per essere entrata nella mia vita, dapprima con un faccino da prendere a schiaffi (eheh), che pian piano si è fatto conoscere e che ora riempirei di baci!
    Grazie per i consigli, le soffiate e le risate!
    Grazie perchè mi hai insegnato a dire “jaaaaaaa” che quasi quasi rilassa più di ohmmmmm.
    Grazie perchè sei diventata mia amica!
    Ti voglio bene!
    ika

  8. ..io?! ha detto:

    anche io?
    Ma no..cioè si,cacchio che bello!!Non me l’aspettavo..ma mi hai solo dato conferma di quello che ti ho scritto qualche mail fa!
    Dovrei dire IO a TE un grazie grosso tanto quanto la distanza fisica tra noi due,TU mi hai insegnato..e lo sai!
    Sei incastonata nel mio cuore Veronica..
    Non vedo l’ora di abbracciarti..dopo questo post ancora di più.

    TI VOGLIO BENE!

    laura/bbnipote 🙂

    ps:e pensare che stavo per preferire la vipera a te..;)

  9. Bleek ha detto:

    Pur essendo praticamente certo di non essere io il Luca citato…
    Auguri comunque…

  10. karakoranoncitata ha detto:

    …BUONE VACANZE e BUON COMPLEBLOG…:-)

  11. micky ha detto:

    Happy birthbloggg!! ciao ciao

  12. Maya ha detto:

    hey auguri, buon blogheanno e grazie x la citazione!:)

Rispondi

