..

E SICCOME OGNITANTO QUALCOSA DI BUONO SUCCEDE ANCHE A ME..ECCO CHE FINALMENTE NELLA MIA STANZA CAMPEGGIA IL QUADRO DI CUI SOTTO!!!..REGALO REGALATO DALLA MIA COINQUILINA..CHE SECONDO ME..SI SENTE IN COLPA PERCHè MI ABBANDONA DA SOLA PER UNA SETTIMANA..!!!!

w l’ikea..w l’angolo convenienza

Audreyhep

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a ..

  1. ----->Stefano ha detto:

    é vero!! l’avrò visto almeno un milione di volte all’ikea quel quadro…ma non mi è mai passato per la testa di regalartelo!! ahahaha…eddai, posso essere anch’io acido ogni tanto, no??
    PS. grazie degli auguri!!

  2. ika ha detto:

    ma noooooooooooooo
    volevamo regalartelo noi la prossima volta che saremmo scesi!
    ‘naggia…
    ora devo pensare a qualcos’altro…

  3. mikayla ha detto:

    è proprio bello!

  4. sai x che? ha detto:

    ieri sera non riuscivo a dormire, così guardando le provenienze delle visite e le parole chiave inserite sono capitata in alcuni miei vecchi post…
    eheh il commento era d’obbligo come TESTIMONIANZA
    hihihi

  5. Adoooro!
    ma La magliettina gialla poi?

  6. micky ha detto:

    bello! lo volevo prendere anch’io all’ikea…purtroppo ogni volta per andarci mi devo sobbarcare 200 km! chissà se si decideranno ad aprirne uno in zona..mah!

  7. huston ha detto:

    domanda?
    ma lo shuttle con astronauti annessi che fine hanno fatto???

  8. cecco ha detto:

    ma che bella idea..

Rispondi

