pomeriggio d’agosto..

Oblo1

..E GUARDO IL MONDO DA UN OBLO’..MI ANNOIO UN PO’..

(.no,non è per niente vero..)

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a pomeriggio d’agosto..

  1. marshmallows ha detto:

    Effettivamente è una frase un pò triste,se uno ci pensa, ma anche a me è sempre piaciuta un sacco, per come “suona” e per l’immagine dell’oblò!

  2. micky ha detto:

    io (il monfo) lo guardo dalla finestra del mio ufficio (e invece vorrei essere al mare) ciao ciao

  3. ika ha detto:

    adoro zetareticoli… i miei concittadini sono davvero bravi!

  4. faror ha detto:

    io ho un enorme finestrone da cui guardo la tangenziale est di milano…vabbuò?

  5. pomodora ha detto:

    che poi…se vedessi il mondo da un oblò saresti in una meravigliosa crociera…no!?

  6. giudettina ha detto:

    certo che a st’oblò vedi le foglie d’autunno…non è che è un oblò-finestra-sul-futuro??? wow puoi fare maga bb!! (ti metti la papalina in testa, apri un call center, ti fai pagare 3,5 euro al secondo e altro che maga rowena!!…ma che fine ha fatto maga rowena??)

  7. nemysh ha detto:

    estate..tempo di incendi..tanto fumo..tanto!ma si sta spegnendo!ancora qualche giorno e mi ripiglio!baciiiiii

Rispondi

