ECCO..CI SONO..CI SIAMO..MAALOXXXXXXXX

ecco..io lo volevo dire..ma mi ha già preceduto ikablondie..pero’ lo dico lo stesso,anzi lo scrivo,poi volendo faro’ periodicamente un aggiornamento con dati e statistiche(ah no..questo è l’actual che faccio da due giorni)..ok,aggiornerò senza dati e senza statistiche,ma solo per ricordare ai rinco qualora se lo dimenticassero:

NOI SI VA A ROMA PER LA NOTTE BIANCA..noi chi??? diranno i nuovi arrivati,o chi,come è giusto che sia,non sa manco chi sono io,altri risponderanno :sti cazzi,e a me che me ne importa..comunque..il noi siamo: BB&UBIK(ormai noi ci muoviamo in tandem)IKA E MAALOX,proprio a dimostrazione che dopo un anno dal primo incontro,ci vogliamo ancora tutti bene(il tutti è riferito sempre a noi,il noi è riferito sempre a quelli di cui sopra,tira e molla molla e tira,del resto della banda non facciamo aggiornamenti)…CHI HA PIACERE AD ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTA MINI SCHIERA DI BLOGGERS FRIEND VERY FRIEND,REALY AND NOT VIRTUAL,puo’ unirsi a noi.SIA CHIARO APPUNTO CHE NON SARà UN RADUNO COME L’HANNO SCORSO,MA SEMPLICEMENTE UN INCONTRO TRA PERSONCINE SIMPATICHE,io e ubik un po’ meno,CHE HANNO IL PIACERE DI PASSARE UNA NOTTATA INSIEME..

CHI VUOL ESSER LIETO SIA..IN  QUELLA NOTTE NON CI SARANN CERTEZZE…

scriveteci pure,contattateci,chiamateci,mandateci un DHL o anche  un piccione viaggiatore,prenotate un treno,o un calessino,o anche solo un cavallo..e noi vi informeremo sul luogo preciso e l’ora..

..e poi nessuno si venga a lamentare o a invidiare..perchè NOI..ve l’avevamo detto!!!

nice weekend a todos

cordialmente

la segretaria di Mr MAALOX

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a ECCO..CI SONO..CI SIAMO..MAALOXXXXXXXX

  1. giudettina ha detto:

    io tengo lo stesso problema dell’anno scorso….uffffaaaaa

  2. la sposa tuttofare ha detto:

    visto che la differenza sostanziale è che quest’anno io e maalox siamo una coppia, e si sa che nelle coppie comandano le donne…quindi… maalox è il mio segretario stavolta… hihihi!!!
    quindi tu sei la segretaria del segretario…
    uaooo sto delirando!

  3. allora io, quest’anno, sarei decisissima venire “non in incognito..”..tu sai..il fatto è ..che dopo pochi gg avrei uno degli appuntamenti più importanti della mia vita…no nn mi sposo..sciò..’nsia mai..vediamo le future evoluzioni…

  4. faror ha detto:

    meno male che hai specificato “io un pò meno” riguardo alla simpatia…mi piace il tuo spirito autocritico…eheheheheh

  5. pomodora ha detto:

    Farò il possibile…e chi se se la vorrebbe perdere dopo il fine settimana fiorentino!!!

  6. stefy ha detto:

    uffi.. io saro’ in quel di kos o santorini o … insomma sono via x le agognate ferie… sigh sob

Rispondi

