..a buon intenditor..una buona alcova

Ubik_consuma1

stabilito in primissima mattinata che esiste il "brutto brutto" e il "brutto ma che piace",ora dopo l’enfasi iniziale sono in pieno calo,pero’ a mano mano che passano i giorni,o meglio,le serate e cene in compagnia,l’unica cosa positiva che il mio livello di tasso alcolico si alza,nel senso che riesco a reggerlo sempre meglio,grande eh!?!?.quando racconto il giorno dopo a mia madre come sono andate le ns cene,mi risponde che prima o poi mi porterà in un centro di recupero per alcolisti..che esagerataaa!!!

nel frattempo,non appena mi riprendo ho da fare:sistemare casa,organizzare la cena fredda per un pigiama party,fare la spesa,organizzare un weekend per alcuni ospiti che mi piomberanno in casa venerdi notte..ma io dico..si puo’ arrivare a casa della gente all’1 di notte??!!..che gente ragazzi..che gente!!!e se solo proveranno a chiamarmi per dire che non trovano la strada di casa..giuro che mi metto a cantare MESSICO E NUVOLE e li lascio vagare per firenze da soli !!!..

ps:abbiamo preparato un alcova troppo bellina..luci soffuse e colori caldi..mi sa mi sa..che daremo un bel colpo per l’incremento delle nascite..la chiamerannoooooo FLORENCEEEEEEE!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a ..a buon intenditor..una buona alcova

  1. bbnipote ha detto:

    sta tornando veronica.
    Piano piano…

    :*

  2. ehm… aspetta… per le nascite dovete aspettare un po’, un bel po’ ancora, poi mia “suocera” (che ansia) ha già deciso tutto lei… il matrimonio si farà tra 4 anni…boh…se lo dice lei…

    mi ha detto cry che domani vi troviamo a casa, nn siete allo spettacolo?
    cmq prapara il posto x la focaccia, mi sa che sarà un po’ ingombrante…
    vado a fare la valigia (piccola).
    baciooooooo
    p.s. se tutto va bene arriviamo prima dell’1.

  3. ika ha detto:

    e comunqueeeeeeeeeeeee noi abbiamo LA RUSSA e non ci perdermo!!! O_o

  4. ika ha detto:

    beeeeeeeeeeeeeello il pigiama party zizizizizizi ma ho il serio dubbio che quando arriveremo voi sarete “lucide” mmmmm

  5. pomodora ha detto:

    Ma no dai, non è che si piomba a casa vostra, si plana dolcemente come delle piume.. ;-P

  6. ika ha detto:

    mi domandavo:
    ma noi dobbiamo arrivare già in pigiama?

  7. Maalox ha detto:

    ma quando arriviamo il pigiama party continua o si va a letto? così partiamo in pigiama.. l’unica sarà in autogrill scendendo in pigiama per bere un caffè…

  8. pomo-pigiamata ha detto:

    “Que la vida es un sueño… Grita!!!!”

    Piccolo dettaglio,se parto da casa in pigiama io mi devo fare anche 3/4 d’ora di treno è una breve attesa in stazione. Che faccio affitto una carrozza intera?
    metto un impermeabile da maniaco? 😉
    baci

  9. faror ha detto:

    marò diventi pure alcolizzata…..stammmapppost!eheheh

Rispondi

