VoLAre

Nuvole_e_lenzuola 

non nel blu dipinto di blu,semplicemente volare.è da oggi che non faccio altro.volo di fantasia verso mete iberiche alla ricerca di un’avventura diversa,per dimostrare a me e agli altri il mio sapermi adattare all’evenienze.sorvolo il mio territorio guardinga,sesto senso a volte cattivo altre volte troppo debole.volo tra una palazzina e l’altra tramortendo i piedi bloccati in impraticabili scarpe,perchè vorrei essere un jolly indispensabile,perchè la priorità al momento è solo questa,per il resto..i miei piedi li sacrifico volentieri..volo..volo di mente..perchè mi piace abbandonarmi in pindariche acrobazie..volo perchè..mi piacerebbe volare alto..ognitanto..ma non sempre

E all’improvviso il vento smuove nuove sensazioni che non so più distinguere
E all’improvviso non resisto più alle tentazioni e ricomincio a vivere
E volo così a braccia aperte tra le nuvole
Volo così nell’aria aperta senza limiti
Volo più in alto e mi respiro l’impossibile
Volo planando e così mi sento vivere
Volo fra questi scogli superando il mare
Volo nel sole perchè ho voglia di bruciare
Volo così, volo così, volo così
A braccia aperte tra le nuvole
Volo così

p.t.

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a VoLAre

  1. gigia ha detto:

    il difficile è il primo balzo… poi ti innalzi subito…

  2. giudettina ha detto:

    ma nn ero io l’iberica fra le 2???
    io domani volo a casa…ahahah

  3. mikayla ha detto:

    avrei bisogno di volare anche io ogni tanto….

  4. Lukò,paesà ha detto:

    se non fosse x la cervicale che mi massacra..volerei anche io trasportato dal vento…meglio k mi stia fermo!

Rispondi

