caviro caviro afa afa zanzara zanzara

Estate_di_berisso_2

a dover di cronaca..tra poche ore si conclude quella che era un giornata di festa,grigliate in giardino,regali,baci e abbracci..in parole povere: oggi è il mio onomastico!!..ma siccome ora vivo lontano dalla terra che mi diede i natali,terra in cui ogni scusa è buona per drincare e festeggiare..oggi i miei festeggiamenti sono passati in secondo piano,anzi no,non sono passati proprio!!!Mammin questa sera per telefono mi ricordava i fasti dell’anno scorso,quando anche la nazionale italiana per regalo mi dedico’ la vittoria dei mondiali(uahhahhhh),e con voce sommessa mi chiedeva: comm stai?..ed io: mamman,sto bene!..e poi dal giardino,il loro,si sono alzati cori di auguri e baci..ed io da sola fuori al balcone mi sono sentita meno fuori e più dentro,dentro questo nucleo sgangherato e assortito che si chiama CASA MERCOGLIANESE..

per festeggiare pero’ oggi lucrezia mi ha portato in uno dei posti che preferisco,li dove mi sento monarca assoluto,unica e sola a decidere!!..al supermercato!!!..e mi sono regalata UNO DEI MIEI PIU PIACEVOLI E SODDISFACENTI PECCATI DI GOLA.. un pezzo da 500gr di mortadella!!!..so’ semplice io..mi accontento di poco..molto poco..

vado a riprendere le lotte con la zanzara tigre…e diecimila moscerini..che poi sti stronzetti campano un giorno,non servono ad un cazzo..ma che diavolo l’hanno inventati a fare?!

ps:ari..l’effetto ghiacciolo coca cola è visto da dietro!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a caviro caviro afa afa zanzara zanzara

  1. marshmallows ha detto:

    Infiniti auguriiii Miss BB e bentornata!
    Ne sono davvero tanto felice.

  2. pomodora ha detto:

    da dieeetro!aaaaaaaaaah ecco!
    Auguri in ritardo per l’onomastico, ma il mio calendario ieri dava Santa Letizia!!!ecco vedi!?i migliori non ci sono mai, neanche S.Arianna si trova mai…hehehehe!
    baci

  3. giudettina ha detto:

    auguriiiiiiiiii
    scusa ma non lo sapevo che era il tuo onomastico…..

  4. Una che ti legge ha detto:

    auguri in ritardo..anche sul mio calendario era santa letizia..MAH! comunque about mortadella, albano e romina docet FELICITà é un bicchiere di vino con un panino, mamma saura che citazione! (effetto AFA)
    ciao ciaoooo

  5. ika ha detto:

    ok prossimo sabato, nella vostra cucina:
    cubetti di mortadella e focaccia al formaggio!!!

    EUUIUAAAAA

  6. gemellina ha detto:

    Tantissimi auguri per l’onomastico anche se sono in mega-ritardo… e bentornata sul blog!!!

Rispondi

