mi ha preso male..proprio male!..ho un mega cerchio alla testa,ma non è un aureola,piuttosto una corona di foglie di viti e uva!..ecco..potrei essere la corrispondente femminile di BACCO..la BACCA!!..il problema è che io non vivo tra campi e boschi come lui..ma in città,e per di più sono a lavoro!!

ieri sera festa medioevale a Monteriggioni..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a

  1. io suggerisco: BACCA>>LA’!!!

  2. una che ti legge ha detto:

    in genere le bacche stanno appese agli alberi..AH AH AH! comunque il lunedì é “difficile” per tutti…aureola o non aureola! Ciao e buon inizio settimana

  3. mikayla ha detto:

    hai abbassato il tasso alcoolico! è questo il problema!!! deve rimanere costante per non far male…
    hehehehehe!
    Bacio!

  4. p.s. siamese ha detto:

    aureola????
    mi so scordata….ven ci mettiamo d’accordo x sab??? ti devo dare una cosa (oltre ai tuoi libri!!!), ho trovato un magnete con la faccia di audrey…xfetto x te!!!
    e poi propongo na bella bacardi n’derr a spiaggia!!

  5. gabry ha detto:

    io ho dormito poco…troppo poco..tipo 3 ore e mezza…so stanca…lunedì terribile….

  6. pomodora etilica ha detto:

    mmmmh!tra bacco, bacca anzi!e poi anche venere della coca cola(ma una sola striscia bianca vuol dire che ti mancava un pezzo scusa)sotto il sole cocente…altro che aureola…
    baci
    ari

Rispondi

