ciuri ciuri

Zuccatrombetta1

i miei fornelli mi erano mancati,troppo caldo e stanchezza dopo il lavoro e quindi pasti frugali e poco impegnativi.

ma ieri pomeriggio ci sono ritornata,concentrata e ben istruita telefonicamente da mia madre.

musica in sottofondo e bacardi breez di lato per incomiciare il lavoro.

Schizzi di farina in giro,sughino con dadolata di zucchine con noci e pistacchi,fiori di zucca ripieni,frittelle di fiori di zucca..in pratica un sagra di zucchine e derivati.smorzata pero’ da melanzane estive,tagliatelle e qualche scottatura di troppo..ma la cena è andata davvero bene.candele sparse per la casa,buon vino,bella gente,gelato di frutta in terrazzo e chiacchierate fino a tardi..

credo che almeno una volta a settimana si possano organizzare serate cosi,molto free&relax,da telefilm americano insomma!..pero’ a fine serata ci voglio anche Florence,la cameriera dei Jefferson,per riordinare la cucina!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a ciuri ciuri

  1. ika ha detto:

    io faccio una cena in terrazza domani sera, bbq, candele e amici a volontà. se ho bisogno di qualche consiglio ti chiamo!
    baciooo

  2. gabry ha detto:

    noi organizziamo almeno 2 cena a settimana ed è la cosa più bella della settimana…

  3. pomodora ha detto:

    marò! che fame che mi fai venire con questi manicaretti!!!
    baci
    ari

  4. cecco ha detto:

    è da un mese che stò andando avanti a cenette infrasettimanali con amici e finiscono sempre pesantemente! Noi ci accontentiamo di pasta con sughi barilla, giusto per fare un pò di fonda..

  5. Simo ha detto:

    Buoni i fiori di zucca…se mi inviti giuro che poi lavo i piatti..:-)

Rispondi

