Audrey_colazione_da_tiffany_2

sto bene,sto davvero bene,non c’è niente d’irrisolto,non ho mancanze affettive,sto bene,sto davvero bene,se non fosse per quel paio di chili in più potrei dire davvero di essere al settimo cielo..ma non mi lamento,sto bene,sto davvero bene..momenti vissuti straordinari che oggi ricorrono ripetutamente sfogliando vecchie foto archiviate in cartelline: roma_la notte bianca,firenze mio_under the bridge,capodanno_volare,febbraio_sempre con me,the family,new life,pasqua,siena,varie 2006,matrimonio settembre,milano_como andata e ritorno..da oggi a due mesi il mio blog compirà un anno.e la maggior parte di quelle cartelline sono parte integrante e dovuta a lui,da lui.

..ho scritto tantissimo della mia vita qui sopra..e mentre scrivevo l’ho cambiata,l’ho rivoltato peggio di un calzino,e finalmente sto cercando di vivermela cosi come avrei voluto..

..stamattina ho passato un quarto d’ora a fissare 4anatre,in un parco,non lontano da casa.mi si è liberamente la mente,liberata dal lavoro,dalle frequentazioni,da casa,da casa lontana,da tutto..io, il sole caldo sopra di me ,il lago e le anatre di fronte, la mia amica di fianco..

sto bene..sto davvero bene..e voglio stare cosi..

Thumb_paused_2

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

19 risposte a

  1. gabry ha detto:

    e allora goditelo questo stato d’animo…goditelo davvero

  2. pomodora ha detto:

    OOOOOH,Bene!sono proporio contenta per te!
    baciotti ari

  3. bbnipote ha detto:

    Paused?…Paused?
    Va beh,tanto io so dove stai.Vero??
    tvb 🙂

  4. aneres- ha detto:

    mi fido delle tue parole però un pò di malinconia c’è…bacio

  5. Miss B ha detto:

    ho sempre pensato che se stai davvero bene non hai bisogno di dirtelo, non ci pensi neanche.
    Ma magari mi sbaglio.
    ciao

  6. bb ha detto:

    cara miss B,
    io non ho bisogno di dirmelo visto che sono sensazioni che provo sulla mia pelle.se è stato scritto più volte nel corso di quest post,è per sottolineare appunto che se sparisco per qualche tempo(game paused..appunto)non è perchè sto male e o depressa e o sull’orlo di una crisi di nervi..semplicemente in questo periodo della mia vita non ho più voglia e sopratutto tempo di scrivere sul MIO blog,e pertanto..nulla..PAUSED

  7. ika ha detto:

    grazie per gli auguri, grazie per aver condiviso alcuni di quei momenti che hai citato e immortalato nelle foto con me, grazie per l’amicizia.

    ti voglio bene!

    ika

  8. bbnipote ha detto:

    babbabia..ma uno sul proprio blog potrà scrivere quello che gli pare?!?!
    bah…

  9. bbnipote ha detto:

    babbabia..ma uno sul proprio blog potrà scrivere quello che gli pare?!?!
    bah…

  10. BLEEK ha detto:

    Ohhhh…
    Mi mancherai…

  11. bbnipote ha detto:

    Tu ti devi permettere di non tornare…

  12. marshmallows ha detto:

    Questa cosa non mi piace proprio, per niente!!!
    Ma mi sa che anche se sbatto i piedi a terra, non ottengo molto…
    E poi questa canzone bellissima, chiusura di film, sa tanto di…
    Nell’attesa, recupererò tutto il passato che mi sono persa.
    Buon stare bene!

  13. Una che ti legge ha detto:

    ti leggo sempre.. e il post “Paused” mi aveva un po’ lasciata con l’amaro in bocca perché il tuo blog é un po’ conoscerti…oggi ho visto che avevi riscritto ma quel post non lo avrei mai voluto leggere…
    é strano sai come internet abbia modificato il modo di conoscersi eppure credimi in questo momento vorrei “conoscerti” dal vivo per dirti che mi dispiace…forse per beccarmi l’ennesimo vaffanculo che urli..ma ci sarei perché almeno conoscendoti dal tuo blog (che credo sia la parte + intima di ognuno di noi) mi sento di dirti che sei una persona con un gran cuore, sincera quel poco che basta perché molta gente ti storca il muso…ehhh scusa tu nemmeno mi conosci..ma mi sembrava doveroso dirti che mi dispiace anche se non so cosa sia successo di preciso però..forse posso capire come ci si sente. un abbraccio sincero

  14. armida ha detto:

    si da quando si vuole e quel che si può…alcune cose si devono stringere forte al cuore per non lasciare andare.. pernon farle cadere nella banalità delle “frasi di circostanza”trattenere il profumo finchè si può, la pelle,il tocco, una risata, una frase..solo tue e di chi te le ha date..
    Ti abbraccio forte

  15. ika ha detto:

    ora più che mai posso capirti… se vuoi io sono qui…
    un abbraccio.
    ika

  16. cecco ha detto:

    ..ti abbraccio forte
    cecco

  17. gemellina ha detto:

    Non ci sono parole… un abbraccio!

  18. gabry ha detto:

    mi dispiace davvero, mi dispiace!

  19. Barbara ha detto:

    Inizio con lo scusarmi, il post non voleva commenti perche’ non ci sono commenti ne parole per quello che e’ successo…
    solo purtroppo anche io so cosa si prova…proprio l’altro ieri ho letto il nome di un mio amico, una semplice targa a lui dedicata, in un oratorio dove i bambini giocano e dove lui ha dato tanto…e non ho potuto fare a meno di piangere…

Rispondi

