My_silent_voice_di_leo

nell’ordine:

sono partita..ho ballato..ho bevuto..ho mangiato..ho ripreso vecchi contatti..ne sto stabilendo altri..ho dormito..ho abbracciato..ho baciato..ho coccolato..ho preso antibiotici..mi hanno ricoperta di regali..ho usato sempre un ombrello..mai un costume..ho telefonato..ho messaggiato..ho raccontato..ho riso e sorriso..ho avuto le palle piene una sera..sono tornata..da pochissimo..troppo poco..e ancora devo disfare la valigia..e domani si ricomincia..di nuovo,anzi meglio,anzi..almeno ci provo!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a

  1. pomodora ha detto:

    Ti sei ricaricata allora?
    Bella questa canzone dalle buone prospettive di un’estate ricca ricca.. di sorrisi, di costumi da bagno, di sole, di sentimenti nuovi e rinnovati, avvenimenti si spera piacevoli…
    Io conto di iniziarla con un bel viaggetto a Firenze ;-P mi devo organizzare un attimo…poi ti aggiorno…
    Baciotto

  2. giudettina ha detto:

    gli effetti benefici dell’estetista si vedono dalle sopracciglia!!!
    ah ah ah!!!

  3. tratto ha detto:

    lo sto usando pochissimo, uso di più myspace

  4. marshmallows ha detto:

    Oh finalmente! Che qui quasi s’iniziava a ricambiare la preoccupazione…ma poi mi sono ricordata.
    PS:scusa se ti abbiamo fatto trovare brutto tempo, ma tu però, la prossima volta, vieni con più tempo!!!

  5. ika ha detto:

    hai qualcosa nell’occhio??? eheheh che burlona sono…
    beh dai anche se ha piovuto sei sempre stata da mammààà, è questo quello che conta no?
    bacini

Rispondi

