devo scoprire qual’è la ragione per cui ogni volta che accompagno qualcuno alla stazione debba scatenarsi per forza un diluvio universale..nel frattempo vado a ubriacarmi per cantine aperte

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a

  1. pomodora ha detto:

    Piove per creare l’atmosfera drammatica della partenza…hehehe!

    p.S. Io sto cinghiale da baciare non l’ho mica trovato…
    baci
    ari

  2. marshmallows ha detto:

    Ma il diluvio dagli occhi o dal cielo? 🙂

  3. x la stessa ragione x cui ogni volta che vado da qualche parte mi viene il ciclo!!!
    cmq ieri sera ho dovuto fare il pronto socccorso…so arrivata a casa alle 23…n’zuppata perche’ qua sta piovendo a dirotto!!

  4. wyllyam ha detto:

    e brava… è facile andare a cantine aperte in toscana…
    😉

    senti ma… mi date o no i giorni in cui sarete qui che ho trovato la casa???

Rispondi

