Giochi_tra_le_pieghe_di_barnaba_2 

il ciclismo non mi ha mai interessato,a maggior ragione le gare come il giro d’italia o il tour de france.non capisco le cronometrate,la maglia rosa e quella gialla,le fughe,ancor meno tutta la gioia e l’euforia che si vede ad ogni tappa,gli elicotteri che girano, e le strade chiuse.insomma..io ignoro il ciclismo e lui credevo ignorasse me,o quantomeno che non sarebbe mai entrato a far parte neanche un minuto nella mia vita..ed invece..per colpa del giro d’italia la mia giornata di ieri è stata sballata e frastornata e per nulla sognante,anzi,direi incazzata e tramortita.causa il blocco delle strade che per altro non interessavano neanche firenze,ieri mattina la mia sveglia è suonata ufficialmente alle 8.30,ma in pratica alle 7.50 per colpa di un algerino che ha avuto la brillante idea di telefonare a quell’ora..e se si considera che sono andata a letto alle 5..il calcolo è bello che fatto..

nel frattempo più che il giro d’italia,mi rendo conto che in certe situazioni della mia vita c’entra il vino,una volta il chianti,una volta il merlot unito al primitivo,e l’altra sera un buon rubrato(aglianico campano)..e cosi mi ritrovo per nulla ubriaca,ma un tantino brilla,ma non tanto da perdere la lucidità e lasciarmi cosi consapevolmente travolgere e coinvolgere in nuovi step..che al momento non mi regalano molte sensazioni limpide e cristalline,sono in perenne stato confusionale io,almeno per quanto riguarda l’aspetto sentimentalsessuale.

rewind

per la serie : ti risvegli alle 7.50 di un sabato mattina e vorresti esser sola,ma non tanto,vorresti ammazzare l’algerino e chi ti sta di fianco,poi d’un tratto pensi a quel consiglio di qualche mese fa : comincia pian piano a non nascondere la tua dolcezza, il desiderio umano di amare ed essere amate..e cosi ti alzi dal letto,prepari il caffè..e lo bevi a letto in compagnia pure dei raggi del sole che filtrano e dell’aria fresca del mattino ..e al diavolo il giro d’italia,l’algerino,l’asciugamano gettata a terra in bagno,le mie scarpe sparse per la stanza,il riva e il chianti,le tangenziali ,i geometri..

nel caso dovesse esserci un nuovo cambio delle temperature,io ne conosco le ragioni.

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a

  1. ----->Stefano ha detto:

    l’avessi saputo ti avrei portato un buon prosecco…almeno facevi l’en plein!!!

  2. bbnipote ha detto:

    …quando trovi la pozione che ti scioglie i dubbi,me la passi vero?
    😦

  3. aneres ha detto:

    Nè ma pensa a me che mo accummencia chillu cazz e Palio e ti garantisco ca nu se rorm proprio…un bacio e ià vienimi a trovare a siena

  4. aneres ha detto:

    …cmq aggia accir’ a chillu cos’ brutt’ e cincinllà ià è brutt proprio no?

  5. lale ha detto:

    certo che potevamo unire le nostre forze in questo scialbo weekend…
    Io sono andato dai corsini .. per la solita fiera, magari in compagnia ci si divertiva di più.

  6. wyllyam ha detto:

    no. non era lei. e non le somigliava neanche un pochino…

  7. bb io ti vedo in mix tra il lilla il ciclamino, con un pò di bianco…ti ci senti?

  8. ika ha detto:

    hihihi bella la conclusione del post… chiara e diretta hihi.
    ma mi sfugge un particolare, oltre a te e ai raggi di sole, c’era qualcun’altro nel lettino…mmmm

  9. per ika: la risposta è..è dentro il post!!

    🙂

    per pomodora:a dire il vero mi sentivo piu un misto tra violetto e rosa con una punta di verdino..ma ora che mi ci fai pensare..HAI RAGIONE TU!!!

  10. ika ha detto:

    mmm credo che la risposta sia si… e qui mi si alzano le antennine e pure la curiosità…

  11. nemysh ha detto:

    io NON sono dolce, NON ho alcun desiderio umano, sono un extraterrestre, ho le antenne verdi e parlo al contrario! mi sa che anche una buona dose di mondo ha da fare un corso sul riconoscerli certi desideri..ciau!!

Rispondi

