prima che finisca questo venerdi…

…ma da quand’è che in questa community siete diventati critici di immagini io poi lo vorrei sapere..ad ogni modo..non avete tutti torti..non era proprio bellina la foto precedente..

Quel_che_resta_del_vino_di_doria

la fase del tempo tiranno prosegue ancora,ma il weekend è ormai alle porte e quindi si tira un attimino il freno per decellerare.ho da smaltire la semi sbronza di ieri sera,un mix di 3bicchieri di primitivo di manduria e 2 di merlot toscano(ma non ricordo il nome,so solo che l’annata era del 2004)..nel frattempo pero’..credo ci aggiungero’ qualc’altro bicchiere..tanto per i prossimi due giorni sono libera da ogni sorta d’impegno,se non con la spesa perchè la dispensa piange e con il ferro da stiro che mi guarda con sguardo divertito..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a prima che finisca questo venerdi…

  1. bbnipote ha detto:

    …e tu da quando sei così permalosa?
    …Sei proprio una principessa!

  2. wyllyam al sole ha detto:

    secondo me la sbornia l’hai presa perchè dovevi fare al contrario… prima il merlot toscano e poi il primitivo…

  3. marshmallows ha detto:

    E quei tappi sono tutto quello che è rimasto…

  4. mamba ha detto:

    ferro da stiro bastardo…LO ODIO!!!
    -_-‘

  5. oh ohooooo
    io oggi faccio vita mondana, vado a cena con le colleghe, ma sab prox mi sa che mi sbronzo pure io….
    solo che….te lo devo confessare…a me non piace il vino!!!

  6. Bleek ha detto:

    Tranquilla, il primitivo di manduria è un bbuon vino, inoltre un poco di alcol in corpo aiuta la simpatia e la socialità…

Rispondi

