conti che tornano e contessine che respirano

Reti

ma quanto fa estate un bicchierone di latte di mandorla??!!!TANTISSIMO è la risposta definitiva..l’accendo e la sottoscrivo all’infinito! e si perchè a me certe voglie vengono solo in un determinato periodo dell’anno,infatti a dicembre non mi passerebbe manco per l’anticamera del cervello di bere latte di mandorla,come ad agosto il mio pensiero di trasgressione calorica non cadrebbe mai sulla nutella..

comunque l’accredito è stato fatto!..e che bell’accredito..fantastico fantastico..ma non cosi tanto da rimettermi in pari,a dire la verità per fare pace con il mio conto mi ci sarebbe voluto uno stipendio da top manager,MA NON MI LAMENTO E SO’ DAVVERO CONTENTA..diciamo quindi che ora il conto corrente dal rosso accesso passa ad un rosa shocking,e quindi per la proprietà transitiva anche il mio stato d’animo(che come mi suggeriva stefano era una merda)ora assume un’aria più frivola e meno statica e preoccupata..e finalmente ho potuto confessare anche a mio padre (per nulla sorpreso)che ero sotto di un bel po’…

pero’ pero’ pero’ per rientrare in pari tra spese gestionali e nutrizionali questo mese esiste una parola tabu’..ovvero SHOPPING!!..

..si si giù non ti preoccupà che all’outlet ti ci porto lo stesso,ma dopo aver parcheggiato l’auto mi mettero’ i paraocchi come ai cavalli!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a conti che tornano e contessine che respirano

  1. marshmallows ha detto:

    Non può succedere solo nei film: un giorno pioveranno dal cielo, me lo sento, qualcuno litigherà su aereo, su un elicottero, su un piccione viaggiatore e la magica valigetta si aprirà e i soldi, leggeri come la piuma di Forrest Gump ma “pesanti” come un bel violaceo, si poggeranno sulle nostre teste! Ed io credo che dovrei smettere di bere red bull! Forse non dovrei farla proprio oggi questa domanda ma per la legge del contrappasso il post me l’ha suggerita: l’hai poi comprato il diadema? 🙂

  2. ika ha detto:

    non vedo l’ora di venire lì Vero… mammamiaaa quanto vorrei poter già partire…

  3. GRTL ha detto:

    se dicessi che in estate mi piace anche latte e menta? a sproposito di shopping..A Bologna, in via Rizzoli, hanno aperto un H&M..lo sapevi??

  4. giudettina ha detto:

    mannaggia che pure io finisco sempre sotto (com’e’ dura vivere da soli!!) se no ti facevo qualche regalo ….. cmq io ti so frenare dallo shopping, non lo so fare con me, ma con gli altri sono brava!!!
    gli amici si vedono in questi momenti!!

  5. gabry ha detto:

    ed io invece ancora aspetto il saldo…siiiiigh

  6. laleinred ha detto:

    ormai le mie carte di credito sono da tempo di un bel rosso… (rossovalentino, non facciamoci mancare questi futili ma essenziali dettagli)… ma che fare quando ci sono dei pantaloni che ti chiamano per nome mentre passi dalle vetrine….

Rispondi

