dialoghi tra zia e nipote

in pausa pranzo decido di chiamare un po’ mammina..squilla il cellulare..una due..tre volte..e niente!..squilla il telefono di casa..uno due tre..quattro..cinque..nulla!!incomincia a salire una lieve ansia..decido di chiamare da zia mary(al piano di sopra):Zia ma mamy è da te!..e zia:QUelle due zoccole(mia mamy e mia cugina,sua figlia)sono andate al mare e da stamattina non mi hanno mica risposto al cellulare!..Oddio zia,ed io che pensavo fosse successo qualcosa!..Ma che,sono andate a rilassarsi,perchè fanno una vita troppo stressata,poverelle!!..ZI’ e tu perchè non sei andata?..NO,io mi metto in giardino con i cani,bella tranquilla!..Vabbuo’,mi ero preoccupata,ma tu mo che fai?..E che vuoi che faccia,mi hanno lasciata da sola e quindi mi tocca cucinare per il resto della banda!..AH..Bene!Vendicati quando tornano!..SICURAMENTE SI..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a dialoghi tra zia e nipote

  1. cecco ha detto:

    sei una pustola in incognito!

Rispondi

