Occhi_dolci_di_espis

..facciamo un gioco..facciamo che io chiudo gli occhi,conto..uno..due..due e mezzo..due e tre quarti..tre..riapro gli occhi..e non sono più triste!facciamo che pure i pensieri si sono dissolti insieme a queste nuvole,facciamo che il vento ha portato via tutto,come l’eurostar oggi alla stazione ha portato via quella meravigliosa parte della mia vita.facciamo che quando li riapro trovo mamma e papà che mi stringono forte..voglio fare questo gioco..voglio un abbraccio che mi stringa e mi dia affetto,affetto spassionato,vero,puro..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a

  1. Finazio ha detto:

    Un abbraccio sincero, ciao!

  2. aneres ha detto:

    PURE A ME mi mancano mamma e papà uff!mi sa che soreta si chiamma comme a sorema (roberta?)

  3. Ubik ha detto:

    Accontentati, troverai solo me a coccolarti stasera.
    Darò fondo a tutti i miei “Jà…”

  4. grtl ha detto:

    vieni qui..abracciamoci e stiamo vicini vicini

  5. wyllyam ha detto:

    la pezzogna… io della triglia non butto via niente… le spine me le mangio, dunque non ci sono problemi per quello. quanto al fiano… beh… lo metterei ovunque…

    coraggio. ci sono aisha e lucrezia stasera per te…

  6. pomodora ha detto:

    Bè a quanto pare il rientro dal ponte ha messo tutti a terra…non sarà come quello di mamma e papà, non vale neanche un centesimo del loro, ma virtualmente ti abbraccio anch’io…
    baci
    ari

  7. nipote solidale ha detto:

    come ti capisco…il principe è tornato tra le sue montagne,mò se ne parla a luglio… 😦

  8. cri ha detto:

    …per quanto poco possa contare …un abbraccio con il cuore

Rispondi

