Fiore_o_frutto_di_lascialfari_2

ieri sera ho attraversato in lungo e largo il centro storico di florence a bordo delle mie nuove zeppe, poco piu di venticentimetri,comode direi,la fascetta pero’ è un po stretta.il fascino del centro di sera si moltiplica all’infinito,gente di tutte le razze mescolate nelle strade,tra luci soffuse e spettacoli improvvisati.ho fatto una sosta notturna in libreria e come al solito mi sono persa tra mille titolo:caos calmo.l’ho scelto per la fama e per la gloria,speriamo bene!..nel frattempo la casa si è svuotata,solo per qualche ora,io ed aisha meste meste in cucina a fare colazione,cereali per me e croccantini per lei,ma è bastato tornare dalla stazione con un carico davvero speciale:my sister!..e con lei tutto il profumo e il sapore di casa..compreso regali da corredo stipati nella valigia!!..ancora un altro giro all’outlet e di nuovo un giro di mastercard,qualcuno ha perso una scommessa perchè pensavano fossi straniera,ma di dove poi ho dimenticato pure di chiederlo!aperitivo e cena tra amiche nel freddo del mugello..e cosi concludo questa seconda giornata di ponte lungo..con lei che dorme nel mio letto,proprio sul mio stesso lato..un pezzo di casa nella casa..un gran bell pezzettino,perchè è piccinina piccinina,della mia vita!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a

  1. aneres ha detto:

    Marò io a sorema nun a support proprio, non so da quanto tempo è che mi dice che mi deve venire a trovare a siena e io invento mille scuse, che stronza che sono…vabbuò è cacacazz però le voglio bene:)

  2. nipotazza ha detto:

    non vale!Mia sorella è emigrata tra le montagne della Val d’Aosta..Che palle!

  3. nipotazza ha detto:

    (ps:a parte che per Vanity Fair avevo già intuito che siamo moooooolto simili..Snob viziate e con la puzza sotto il naso!prrrrrrrr)
    ciao zia vuttazza 🙂

Rispondi

