O come OMO

L’HO CONOSCIUTO QUALCHE TEMPO DOPO ESSERMI TRASFERITA A FIRENZE,NE SENTIVO PARLARE SPESSO,FINO A QUANDO UNA MATTINA,CI SIAMO INCONTRATI FACE TO FACE ALL’IPERMERCATO..MI SONO DETTA : MA SI,DAI,SU,PROVIAMO E VEDIAMO COME VA,PEGGIO DI COSI NON PUO’ MICA ANDARE!!!..DA QUEL GIORNO è DIVENTATO INDISPENSABILE,MI HA RIEMPITO LA VITA CON COLORI BRILLANTI E LUCENTI,L’UNICO CAPACE DI DARE GRANDI SODDISFAZIONE ANCHE A FREDDO SENZA BISOGNO DI PRELIMARI,DELICATO MA ALLO STESSO TEMPO TENACE,LAVORA BENE ANCHE E SOPRATUTTO A MANO..

……..

…..

..

.

Omino20bianco

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a O come OMO

  1. …che poi è nero con la maglia bianca!… mi son sempre domandata perché lo chiamano omino bianco se è nero… boh…

  2. Mosine ha detto:

    LAVORA BENE ANCHE E SOPRATUTTO A MANO….Dai che se magari lo leggono chi usa Coccolino si potrebbe scandalizzare…. 🙂
    Cmq ti faccio i miei complimenti per la tua nuova “vita”, non credevo che avresti preso una decisione del genere,invece quasi quasi ti invidio visto che io sto sempre li per decidere e poi mi tiro indietro!!!

  3. gabry ha detto:

    io lo conosco già da 10 anni…ed è una lunga relazione! ma lo condivido con piacere eh eh

  4. gabry ha detto:

    io lo conosco già da 10 anni…ed è una lunga relazione! ma lo condivido con piacere eh eh

  5. faror ha detto:

    ah, è con lui che hai fatto l’amore???uahahahaahhaahahhahah sò troppo umorista!

  6. giudettina ha detto:

    finalmente l´hai fatto sto bucato!!!
    n.b. internos…..ma qualcuno rosica o mi sbaglio?

  7. ika ha detto:

    giudettina perspicace… hihi

  8. siete delle acide senza fine..bravee!!!cosi mi piacete!..ma ad ogni modo credo che vi siate sbagliate

Rispondi

