pensieri a raffica..

Queste feste infrasettimanali sono si apprezzate,perchè sarebbe sciocco dire:CHE SCHIFO OGGI NON SI LAVORA!..pero’ porcamiseria,mi hanno destabilizzato tutti i pensieri.Stamattina ho faticato non poco a rendermi conto che fosse giovedi e non lunedi,e quindi il maldipancia da ciclo era inutile sentirlo perchè è giovedi..quindi..sono ipocondriaca e paranoica..infatti ora mi è passato mentalmente il mal di pancia,ma fisicamente sto incominciando a soffrire di tosse e leggero raffreddore,perchè sarà pur vero che qui in florence è arrivata l’estate,ma sul mugello la sera ci sono 13°,ed io con il mio toppino sbarazzino con schiena e panza de fori..ora ne sto pagando le conseguenze..intanto a casa il cesto dei panni da lavare unitamente a quelli da stirare sta assumendo le sembianze di un TOTEM indiano,lo guardo e ci impreco contro da ieri..ma la primavera è troppo bella per restare in casa !ed è bello pure andare alle cascine a passeggiare in abiti dismessi e infradito,sentire i profumi degli alberi e della terra polverosa che si alza..ho fatto l’amore l’altra notte..ed è stato bello pure quello..

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a pensieri a raffica..

  1. gabry ha detto:

    l’estate si avvicina e quando è così è bello mettere i vestiti che hai messo da parte qualche mese fa o quelli nuovi che hai comprato e non vedi l’ora di mettere…e poi love is in the air?

  2. faror ha detto:

    non ho capito..hai fatto l’amore con un totem indiano??ho capito bene??uahahahahaha

  3. pomodora ha detto:

    Anch’io ho da stirare quei tre o quattro bucati…se finsci presto con i tuoi e ti va di passare da me…In cambio ti offro un bel dolce alla faccia della dieta…
    Il pomodoro doveva esserci, ma poi ha preferito venire questo sabato…Peccato, ci tenevo che venisse!’naggia!

  4. Simo ha detto:

    L’avevo detto io che la serata era stata interessante..eheheh.

  5. brokenbarbie ha detto:

    ma vaaaaaaaaaaaaaa
    non l’aveva capito nessuno!
    ..o almeno io l’avevo capito!:) brava zia brava!!(…recupera pure il mio..ahaha)

  6. armida ha detto:

    Brava..forza siamo tutti con te..
    Tieni alta la bandiera del club..fallo (oops…agisci)per i soci in astinenza!!!

  7. ----->Stefano ha detto:

    beh io non ho avuto problemi a rendermi conto che non fosse lunedì…sono uscito e in strada c’era il mercato del giovedi…più chiaro di così!!

  8. gigia ha detto:

    già tanto che non ti sia venuto un attacco di cagotto con 13 gradi e la panza fuori…

  9. nipotina tua ha detto:

    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    mumble mumble….
    qui ci vuole una riunione familiare…
    :-)))

  10. wyllyam ha detto:

    “chi va con lo zoppo impara a zoppicare”. tu vai con lucrezia da quanto? due mesi? tre? e già (come lei) ti mangi gli spazi tra la punteggiatura e le parole…

Rispondi

