rezza

Rete_di_mari

non ho tante parole,questa sera non riuscirei neanche a mettere insieme due o tre pensierini a piacere,perchè la mia connessione mentale ha rallentato la velocità.a dire il vero non avrei neanche troppo da dire,ma molto da fare. a lavare mi sono lavata,a mangiare ho mangiato,a sistemare non ci penso proprio,rimando tutto a mercoledi che è festa..la liberazione!..e sarà la liberazione della polvere e delle macchie.ma questa sera non ho voglia di nulla.ma non perchè mi senta amareggiata o triste o ci sia qualcosa che mi turbi,semplicemente nun teng voglia ‘i fa niente,neanche alzarmi da questa poltrona e gettarmi sul letto..voglio stare cosi,inerme e impassibile.il mondo questa sera gira,come sempre del resto.ma io scendo un attimino a questa fermata,ritiro la mia rete perchè la pesca ultimamente ha dato buoni frutti,e me li vado,me li voglio,godere..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a rezza

  1. pensieroso ha detto:

    Fai bene a non far nulla, a volte capita a tutti di avere momenti in cui non teniamo “genio” anche se non c’è niente che ci turba. 😉

Rispondi

