chi ben comincia,ha gia le palle piene!

non mi piace questa nuova postazione,non mi piace l’edificio,non mi piace il piano,non mi piace il corridoio,e non mi piace l’esposizione della mia scrivania,e tengo sulle palle anche l’automatica del caffè perchè stamattina per caricare la mia chiavettina si è fregata 1euro..e quindi come inizio settimana mi pare abbastanza del CAZZO!..fortunatamente il fine settimana ,nonostante qualche piegatura in giù di troppo,è finito shoppingando tra la fiera e l’outlet di barberino,bottino finale:5borse,1gonna,sciocchezzuole varie al negozio pupa,1cinta..e basta..i pantaloni taglia42 per questione di pochi cm non mi si sono infilati,e le scarpe che mi piacevano erano da campionatura,quindi n.37,e siccome io di cenerentola non ho nulla,e il mio piede spazia dal 38emezzo al 39,non mi si sono infilate!..e basta..niente..ho scoperto una nuova pizzeria meritevole di esser chiamata tale in quel di florence..ho scoperto una nuova amica/collega/presto semi coinquilina short time..e nulla..VABBBBBBENE..VA TUTTO BBBBBENE..tranne 3kg in sopravanzo..i prossimi 7giorni dedicati alla depurazione del corpo e non dello spirito perchè almeno quello è altissimo purissimo e levissimo(se se )..e questa nuova postazione che non mi piace..

..quindi..il VABBBBENE era un eufemismo..si dice cosi??!!..insomma..quello là!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a chi ben comincia,ha gia le palle piene!

  1. ----->Stefano ha detto:

    se se….questione di pochi centimetri…quanto intendi per pochi centimetri????…ehehehe…dai sto scherzando!!

  2. ika ha detto:

    ehm… pure io ho il 38 e mezzo. BBBBBBENISSIMO così ci scambiamo le scarpe!!!!!!!!

  3. pomodora ha detto:

    Dai su!ancora domani e poi si sta a casa di nuovo…
    besitos
    ari

  4. pensieroso ha detto:

    Postazione nuova? Da quanto ho potuto leggere lavori nel settore dell’informatica, ma cosa fai di preciso? Cmq anche io sn del sud come te.. Complimenti x il blog è uno dei miei preferiti

  5. Simo ha detto:

    …5 borse in un colpo solo????…voglio venire anch’io in quell’outlet…:-(

  6. faror ha detto:

    secondo me anche la postazione, l’edificio, il piano, il corridoio, l’esposizione della tua scrivania e la macchinetta del caffè non ti sopportano….eheheeh

  7. nipote vuttazza ha detto:

    zia vuttazza..ma lo sai che che sei la mia zia preferita quando mi fai questi discorsini???eh???

  8. Barbara ha detto:

    Come ti capisco! anche a me e’ successo di cambiare ufficio una volta…beh! dalla vista mare che avevo prima mi sono ritrovata…una parete bianca, veramente il massimo! e ti capisco quando non c’e’ feeling con una stanza o ambiente e’ dura, io soprattutto ho bisogno di luce solare che entra dalla finestra. Comunque anche una parete bianca si puo’ abbellire con un quadro colorato e anche tu sono sicura troverai qualcosa per rendere la tua nuova postazione un po’ piu’ tua!
    Per quanto riguarda il n. 38 1/2 di scarpe anche io, figurati che qui come media hanno il 35/36 (per non parlare della taglia 38)e poi chi ha detto che Cenerentola aveva il piede piccolo? eh eh!ciao ciao
    firmato
    Piede di fata

  9. SimoBulldog ha detto:

    Ma cosa sentono le mie orecchie? Vedi che ora mi toccherà trasferirmi in Cina per trovare le scarpe del 35!!?
    Comuqnue, visto che ti leggo da sempre e non ti ho mai lasciato un commento, colgo l’occasione! Compliments!
    Simona

Rispondi

