DOP

Mozzarella

domani e dopodomani DEVO necessariamente sbattermene di tutto,lavoro casa cibo,e si,pure questo ormai è entrato a far parte dei trip di quest’ultimo periodo,anche se per domani a pranzo ho comprato dei BELLISSIMI e BUONISSIMI bocconcini di bufala CAMPANA DOP,non ho potuto resistere,non appena ho visto lo stand CAMPANIA gli occhi mi si sono fatti a cuore come nel più classico dei cartoni animati,e quindi: una sfogliatella calda,rigorosamente riccia perchè quella frolla nun mi piace,e mezzochilo di mozzarella..stop and go!..questa sera abbiamo viaggiato in giro per l’italia e in mezzo mondo,dalla francia,passando per la spagna,fino alla colombia,tornando in polonia,toccato un secondo la cina,ma ci mancano ancora tanti altri paesi,e domani si riparte(mostra dell’artigianato,firenze,la fortezza)..teniamo il passaporto sopratutto per tutto cià che è etnico ma non troppo..e..poco capitalista..MA SCANDALOSO come noi..uniche abitanti della toscana a non avere la tessera coop..oh jesus..ma la colpa non è mica nostra se il botteghino sta sempre chiuso,l’intenzione c’è,i soldi pure per farla..ma gli omini o le donnine adette ogni volta che passiamo noi evidentemente giocano a nascondino..qua la tengono tutti e serve a tutto,ovunque te la chiedono,e quando a domanda rispondi che non la tieni ti guardano quasi con disprezzo e compassione..maronn..SCANDaLOSE..tanto che il giovanotto del botteghino all’ingresso della fiera c’ha fatto pagare ancor meno di un ridotto..io pero’ per ricambiare gli ho offerto una daygum..ma domani..se torniamo..ci facciamo prestare la tessera dalla patty..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a DOP

  1. ----->Stefano ha detto:

    azz…posso venire a pranzo pure io domani???

  2. pensieroso ha detto:

    Beh la mozzarella di bufala è la migliore specialità di noi campani. ehehe 🙂

  3. gabry ha detto:

    io ci sono stata qualche anno fa alla fiera dell’artigianato alla fortezza di firenze e mi ricordo che era bellissimo…fammi sapere com’è quest’anno…

Rispondi

