basta che c’è sta ‘U SOLEEEEEEE…

puzzo di benzina,me la sento dentro al naso da stamattina.ho rischiato di rimanere in tangenziale senza carburante,panico panico panico,guardavo la strada e poi la lancettina,lancettina e poi la strada,il traffico,metto a folle(si scrive cosi quando levi le marcie??),due autobus bloccano la strada,code e code di auto,ti prego non scendere ancora,ti prego aspetta,perdonami non lo faccio più,dammi un altro chilometro,solo uno,ti pregoooo.ovviamente presa a compassione mi ha concesso la distanza fino alla pompa di benzina piu vicina,e ovviamente siccome ero gia in ritardo,ho dovuto mettermela da me,giusto per perdere altro tempo,e ovviamente io sono incapace a fare certe cose,e ovviamente la prima botta di pistolettata nel serbatoio mi è stata rivomitata tutta sul jeans..e che cazz..

comunque,ritornando a discorsi più ALLEGRI e meno fantozziani..ho appena finito la mia pausa caffè,nuove conoscenze.in pratica qui dentro siamo una colonia campana.ogni qualvolta sento quell’accento cosi familiare mi si rallegrano gli occhi,e mi parte un sorriso(a dire il vero lo status in questi giorni è sempre cosi,però in questi casi aumenta)..poco fa ho parlato con uno che in quanto a voce è la copia esatta di silvio orlando,racconti di napoli e femminielli e cristi velati,puteolani e vecchie colonie greche,15minuti a tenere banco e tutti li ad ascoltarlo morti dalle risate..

"la differenze tra terroni e settentrionali: il terrone va sempre al nord a cercare lavoro,il settentrionale scende sempre al sud alla ricerca del padre.."(vabbè è ironica…nu v’a pigliat..simp simpatici nui)

chi avuto avuto avutoooo..chi ha dato ha dato ha dato..

jamm jà..jamm a faticà che la pausa è finita..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a basta che c’è sta ‘U SOLEEEEEEE…

  1. ----->Stefano ha detto:

    ma dove sta la difficoltà nel farsi benzina da soli??…DOVE???…rimarrà sempre un mistero…

  2. BLEEK ha detto:

    Immagino tu ora abbia scoperto il significato di quella misteriosa lancettina che tende a scendere con il tempo….o no?

  3. delpo ha detto:

    cavoli che errore enorme non potevo sbagliare sul mio cartone preferito…..

  4. wyllyam ha detto:

    ebbene si. c’ha putimm fa.
    noi ce la possiamo e ce la faremo. per forza!!!!!!

    anche a mettere la benzina senza sbrodolarci i jeans

  5. brokenb ha detto:

    ..fare benzina da se??
    ..argh..
    ..piuttosto sarei capace di chiamare il 113 118 115 e la protezione animali tutti inzieme..
    🙂

  6. giudettina ha detto:

    ma non ti ho insegnato niente???
    vieni a fare benzina con me e mari e vedi come si fa: si scende dall’auto con il miglior sorriso che hai, sbatti le ciglia e addolicisci la voce e chiedi al primo uomo che passa di metterti la benzina….
    noi facciamo sempre così, perchè una volta (c’era ancora la lira!!) abbiamo messo 10.000 L a terra e sul nostro pareo x il mare….da allora gatte morte!!!

  7. gabry ha detto:

    io ho dovuto imparare a fare benzina da sola, da brava donnina indipendente ch enon sono altro…eh eh

Rispondi

