Ciliegia

Vita mia ti giuro
io ogni tanto guardo il cielo
penso al futuro e cerco di essere vero

mandiamo via la noia
e nasce in fondo una storia
vita mia ti giuro
sono tante le autostrade
e il colore del giorno sulle macchine bagnate
fa andare via il sonno
e vedi il mondo

Ma a vote so’ cose ‘e pazzi
ma po’ ce stai tu
tu si’ ‘o rummore int’ e piazze
ca nun sento cchiù
Vita mia ti giuro
i ricordi son passati
la paura del buio
e qualche foto un po’ invecchiata
che mi riporta lontano
nella tua mano
A vote so’ cose ‘e pazzi
ma po’ ce stai tu
che quando ridi e m’abbracci

num m’o scordo cchiù
E sono libero
di domandarmi tutto
e sono libero
di arrabbiarmi quando ho voglia
e di gridare
contro quello che può farti male

a te che furtivamente passi di qua,ti informi quotidianamente online,io preferisco sempre aspettare le tue telefonate,hai i tuoi tempi ed io lo so..sei più forte,sempre,ragionevole sempre,SPECIALE da una vita..

a te,presente,costantemente e ripetutamente,ammetto che a volte t’ammazzerei,altre no,perchè mi piace quando io ti parlo parlo parlo,e tu mi passi la mano tra i capelli con l’aria sconsolata!!.

a te che oggi mi hai detto :ti voglio bene,tesoro che sei!,piccino e prezioso da trattare con guanti..

ed anche a me..è dedicata pure a me..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a

  1. UBIK ha detto:

    oh…ma chi è tutta questa gente?
    Quì siamo 4 gatti.

Rispondi

