Mare_di_berardo_2

afa..fa caldo..troppo..ho accumulato per tutta la giornata decine e decine di imput,la memoria è piena,i pensieri vanno oltre,bella napoli(ma che so’ la pizza della buitoni?) bella sorrento,ma guarda,se proprio preferisci facciamo pure bella campania cosi non si prende collera nessuno,supero ogni step,salgo in auto,ornella vanoni arrivederci amore ciao,non c’entra assolutamente nulla con la mia vita il testo,non devo dire arrivederci a nessuno,MA MI PIACE,stupenda bellissima più ritmo ,(su queste note storpiate da baglioni si puo’ dire che c’ho fatto quasi sesso una volta..quasi..però quasi ugualmente soddisfacente)..le nubi sono già in là..5 volte,forse 6 a cantarla senza più fiato e senza nessun nodo alla gola,ho tirato il braccio fuori dal finestra passando vicino ad una di quelle pompe automatiche che buttano giù l’acqua a pioggia per annaffiare i prati,inspiegabile la sensazione di sentirsi quell’acqua gelida addosso per pochi secondi,non ci fosse stato traffico,mi sarei fermata a prenderla tutta,dai capelli ai piedi(tanto a me qua nessuno mi conosce),le nubi sono molto più in là..io ci sguazzavo nelle nubi cariche di pioggia un tempo,senza ombrello,non li ho mai portati,li perdo o li dimentico non appena ritorna il sereno,ci sguazzavo..le nubi sono già in là ed io di certo non voglio farle ritornare,non voglio dare precedenze,pero’ rispetto gli stop ,non tanto i semafori gialli,e quando mi riesce ed ho la mente lucida rientro anche nei limiti di velocità,di rado un tempo,necessariamente ora..e allora..e allora non me ne frega assolutamente nulla di impegni rimandati e scusanti non scusate,io mi sento libera..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a

  1. laura ha detto:

    ho perso la capa..LO SO!!
    e ti dirò..chi se ne frega!!
    🙂
    ogni tanto esco fuori dagli schemi pure io!!E che azz..!?!

  2. fruttamista ha detto:

    ciao… e si legge la tua libertà, dalle parole che usi e da come le usi… sensazione meravigliosa, no?! sono attimi di una intensità spaventosa! 🙂

  3. ----->Stefano ha detto:

    in quel momento non ti conosceva nessuno…ma da domani saresti stata conosciuta da tutti come ”quella dell’idrante”….

  4. regina ha detto:

    bellissimo post…grande senso di libertà e benessere!
    saluti,
    regina

  5. grtl ha detto:

    postato ricettina

  6. lale ha detto:

    Un piccolo gesto per evadere e trovare quella piccola leggerezza che è un respiro di libertà. Ieri mi sono disteso su di un prato. L’erba tagliata di fresco ed il sole sulla pelle. gioie e tesori.

  7. gemellina ha detto:

    leggendo il tuo post si respira aria di libertà e quasi di felicità… sono molto contenta per te!!!

  8. giudettina ha detto:

    scema è un pipettatore manuale, pensi sempre a male, è il mio strumento di lavoro, la mia appendice….ti davo portare qualche volta in lab, ti stupirai di quello che c’è!!!

Rispondi

