urge fosforo e una vita più vocata verso la spensieratezza

solo ieri pomeriggio sono riuscita a comprare vanity fair,ci siamo ritrovati faccia a faccia in autogrill,e la faccia di afef in copertina mi ha ricordato quanto sono diventata rimbambita e sbadata ultimamente…non mi è mai capitato di ritardare cosi tanto nell’acquisto..sembrerà una grandissima cazzata,ma insomma,per me non è cosi!..la vergogna delle vergogne è stata che poi ieri presa dallo zaino e dal giubbino da moto,sudata e incremata come stavo,l’ho lasciato in auto,per riprenderlo solo oggi,ora che sono tornata da lavoro..ma siccome rientrando sul tavolo della cucina c’era il volantino delle offerte della esslunga..io ho preferito leggere prima le offerte,utili sopratutto nei periodi di magra come questo,e poi finalmente scartare il mio vanity..vergogna.. vergogna!!!..questa sera mi autopunirò con una fesa di tacchino a cotoletta cotta al forno e insalatina di valeriana scondita..Dolore_e_dispiacere_di_tosa 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a urge fosforo e una vita più vocata verso la spensieratezza

  1. ----->Stefano ha detto:

    io compro sempre le riviste la domenica mattina…non rinuncerò mai alla goduria di andare a metà mattina in edicola e tornare a casa con 10 kg di giornali!!

  2. laura ha detto:

    tu..sei serena!
    Si sente.. 🙂

  3. marshmallows ha detto:

    ‘Sta cosa del Vanity è proprio grave!!! Sarebbe quasi da analizzare…:) ma già ti sei punita abbastanza con l’insalatina di valeriana (?!?)

  4. mikayla ha detto:

    vabbè dai..ora basta…il cilicio lo puoi togliere…e che non si ripeta mai più!!!!
    hehehehehehe!!!!

  5. Simo ha detto:

    …oddio…a me la valeriana piace…è grave????? 😉 Ciao bb

Rispondi

