Panchina_ime_2

..nell’ultimo periodo ho come la sensazione di stare vivendo aspettando qualcosa..ma non sò cosa sia..tanta agitazione,tanta fretta,tutto di corsa ogni giorno,mai tempo per me,ci sarebbe,ma io dimentico pure di ritagliarlo..corro!senza una meta distinta..corro..e non mi manca il fiato..ma mi manco io,mi manca leggere un libro,o anche solo il mio vanity,mi manca fissare il soffitto o anche solo un fiore,senza necessariamente dover pensare..mi manca perdermi tra me e me cosi come facevo un tempo..era da pazzi..ma mi piaceva!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a

  1. wyllyam ha detto:

    prenditi tempo per te. è importante. organizza le vacanze. leggi. ascolta i simply red. vedrai che ogni minuto che dedichi a te è un minuto in più di sorrisi veri… e ti aiuta!

  2. UBIK ha detto:

    non era da pazzi…si chiamava “Spensieratezza”.
    Ma torna. A sprazzi.

  3. Simo ha detto:

    Noooo Vero,attenta,è la famosa sindrome da Comasco/Brianzolo…urge correre ai ripari prima di essere contagiata…come antidoto ti consiglio di prendere il nuovo numero di Vanity con Afef in copertina, infilarti in vasca con tanta schiuma, un p’o di musica in sottofondo e lasciar andare la mente… 😉

  4. faror ha detto:

    fai come dice il proverbio…quale proverbio?e che ne so, ce ne sono tanti, trovane uno adatto alla tua situazione e mettilo in pratica!ehehehe

  5. gabry ha detto:

    corri ragazza corri…finchè puoi, finchè hai il fiato corri…ci sarà tempo per fermarti, e anche quando ti fermerai ti troverai comunque lì, perchè tu corri accanto a te stessa…quindi continua a correre!

Rispondi

