grandi gioie e piccoli drammi

partiamo dal dramma,o meglio,trauma,provocatomi sabato mattina dal mio parrucchiere:avevo chiesto una leggera spuntatina con leggera scalatura solo dietro e mi sono ritrovata con uno scarosamento totale,tale da rovinarmi la pasqua che è cominciata domenica mattina con un pianto isterico,e a nulla sono valsi gli abbracci di mamma e di papà e i complimenti di chiunque mi abbia incontrata..sono ancora isterica ma ho smesso di piangere,credo rimprenderò non appena li laverò io..

la gioia ovviamente è stata ritornare a casa,ho staccato i telefoni e il computer,fortunatamente non ci sono state code ne all’andata e ne al ritorno,quindi tutto è filato liscio:abbraccissimi e bacissimi di mamma papà e sorella,zii e zie e cugini,amici pochi ma buoni!..ma ho deciso che la prossima volta che torno giù lo faro’ in segreto,perchè vabbene prendersi gli abbracci dei parenti ed eventualmente dei regali,ma il tempo preferisco trascorrerlo con i miei genitori e mia sorella invece che fare giro in giro a raccontare sempre le stesse cose!!..menu’ tradizionale di tutto rispetto,molti avanzi campeggiano ora nella mia cucina fiorentina!una gita in costiera amalfitana,sosta a ravello,con finale di pizza a metro a vico equense non prima di aver preso un caffè con la mia siamese..tutto troppo bello..tutto troppo breve!ma la vita è un mordi e fuggi..c’è più gusto..e in fondo poi 1000 km in meno di tre giorni..che vuoi che siano!!!a 100 km da firenze ho ripreso i cellulari,un giro di auguri,e il pensiero è volato già verso casa,quella di firenze,alle valigia da disfare e al cambio stagione da sistemare,a domani..che è un altro giorno..e si ricomincia!!

Ciro

Conca_dei_marini

Limoni

Panorama_da_ravello

Roberta

Villa_cimbrone 

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a grandi gioie e piccoli drammi

  1. cecco ha detto:

    ma cos’è uno scarosamento? Ben rientrata, besos

  2. Rucoline23 ha detto:

    Cosa vuol dire “scarosamento”?? Beh, l’importante è stato trascorrere una buona Pasqua in compagnia della tua family, no? Poi la vita è vero che prosegue, ma almeno hai trascorso dei bei giorni… e poi hai anche incontrato la “tua siamese”… 😛 BUONA GIORNATA!!

  3. wyllyam ha detto:

    uuuuuuuuuuuu maronn u carmniell… ma quella con i capelli così corti tu sei????

  4. Simo ha detto:

    Bentornata!!!…in costiera amalfitana ci sono stata quest’estate…che meraviglia!

  5. mikayla ha detto:

    ti ho contagiato con i taglio dei capelli!!!!!
    hehehehehe!!!
    Dai, tranquilla che poi ricrescono…
    Bacio!!!

  6. gemellina ha detto:

    Cosa vuol dire “scarosamento”? ma non sei tu quella di profilo nella foto vero? i parrucchieri comunque hanno il vizio di tagliare sempre troppo ma per fortuna i capelli ricrescono in fretta 🙂

  7. faror ha detto:

    ecco il giro dei parenti….quello che mi tocca ogni volta che scendo giù a napoli….un vortice che ti piglia e non ti lascia!!!!

  8. marshmallows ha detto:

    Ma dai, sabato sera sono stata a Sorrento!!! Che voglia di vacanze…
    Sempre così con i parrucchieri quando gli dai il la per tagliare: o grandi soddisfazioni o grandi tragedie!

  9. paola ha detto:

    Forse mi sto ammattendo, ma venerdì scorso, ultimo giorno di lavoro prima di ben 3 giorni di pausa, verso le 18:40 in uscita dall’ufficio, vi ho pensate in viaggio verso casa, quella “di laggiù”…e vi auguravo buon viaggio…brave, beate voi che siete partite!

    Ps: il prox sabato, alle 11, c’è un matrimonio alla Badia di Bagno a Ripoli, si sposano due miei amici: non é che andreste a salutare al posto mio? io sono bloccata qui!

Rispondi

