good morning,qua non è il vietnam,ma ‘ncapo teng ‘a guerra

ecco!bene!a quanto pare mi collego senza problemi anche da qui!aggiorno ma non faccio il giro dei commenti,perchè poi il troppo storpia e vuoi vedere che mi tolgono proprio l’accesso al sito?!..mah..stamattina sono in piena crisi d’agitazione e ansia:

1.la mia workstation(uah..come me la tiro)non funziona,o meglio,funzionerebbe pure ma ancora mi mancano alcune utenze e diverse autorizzazione,e oltre questo mi si è pure bloccato..ma la colpa non è mia

2.sono già al quarto caffè,ma solo 3sigarette

3.alle 18,orario di massima punta di traffico previsto sulle autostrade di tutta italia,io con lucrezia e la pandina incominceremo questo viaggio della speranza verso SUD,destinazione CASA!!!

se non ci sentiamo,almeno per oggi perchè non credo,auguro a chiunque passi di qui,una BUONA E PROFICUA PASQUA(proficua relativamente a uova e pizze chiene e pizze con l’erba,non quella allucinogena,e taralli e..boh..facciamo "ricchi premi e cotillons)

torno a bestemmiare con la workstation,chissà se il dialetto lo napoletano lo conosce??!!??se non reagisce,vuol dire che non mi comprende,nel caso contrario,dovrebbe riempiermi di maleparole pur ess’!!!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a good morning,qua non è il vietnam,ma ‘ncapo teng ‘a guerra

  1. Anna ha detto:

    grazie x gli auguri..li faccio anche a te ovviamente! e buon viaggio 🙂

  2. verso sud…viaggio della speranza! I ricordi delle autostrade pasquali mi mettono i brividi. Bene, organizzati con dolci,salati e tanta acqua..Buon viaggio!

  3. marshmallows ha detto:

    Workstation, badge, utenze…come sei dell’ambient oramai! Pandina, viaggio della speranza verso sud…in bocca al lupo! Però, se tutti optano per le partenze intelligenti, potrebbe anche andarvi abbastanza liscia…uhm, non ci crediamo vero?

  4. faror ha detto:

    secondo me la tua uorchstescion è di bolzano…per questo non vi capite…eheheh..

  5. auguriiiiiiiii ci sentiamo x tel in sti giorni!
    un mega bacio, noi partiamo domani mattina.
    zaooo

  6. Simo ha detto:

    Ciao Vero, buona Pasqua e buon viaggio.

  7. ----->Stefano ha detto:

    …allora buon viaggio (abbiate pazienza in autostrada..ehehe!!) e Buona Pasqua!! baci

  8. pomodora ha detto:

    Buona Pasqua e buon divertimento ad entrambe!
    Oggi stiamo tutti lavorando veramente moooooolto intensamente… 😉
    baci
    ari
    P.S.Già che ci sono!ti ho messo nella mia lista dei blog che leggo, spero non sia un problema…ciao e buon viaggio

  9. wyllyam ha detto:

    in autostrada in questo giorno in cui tutti partono e in panda. e in due. e voi due… non ci voglio pensare…

    augurissimi veronica. a martedì!!!!!

Rispondi

